Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  494

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 22 aprile 2015: Fernando tenta di violentare Jacinta!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata mercoledì 22 aprile 2015: Fernando prenderà con la forza Jacinta, la ragazza saprà difendersi?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 22 aprile 2015: Fernando tenta di violentare Jacinta!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata mercoledì 22 aprile 2015: Fernando prenderà con la forza Jacinta, la ragazza saprà difendersi?


Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta andremo a scoprire la trama della puntata di mercoledì 22 aprile 2015, che verrà trasmessa dalle 16,20 alle 17,00 circa su Canale 5. Cosa succederà? Da quanto si evince dal titolo, sarà un episodio da non perdere! Jacinta, scossa e turbata dall’arrivo di Aurora Castro a Puente Viejo, prenderà le distanze da Fernando, in quanto non riesce più a divertirsi con lui dopo che la vera figlia di Pepa le sta dando filo da torcere, intenzionata a raccontare a Tristan la verità, anche se l’ex soldato ci apparirà sempre più plagiato da colei che crede essere il frutto dell’amore avuto con la sua dolce amata scomparsa in circostanze misteriose!

Il Segreto anticipazioni: volgiamo lo sguardo alla puntata precedente prima di scoprire il nuovo

Riepiloghiamo i fatti salienti della puntata di martedì 21 aprile 2015: Anibal, rincasando e interrogando suo fratello Isidro e la sua fidanzata Rita,  ascolterà due versioni differenti sul che cosa avessero fatto in sua assenza e i sospetti che i due siano diventati amanti diventeranno sempre più forti. Intanto, Don Celso, messo alle strette da Gonzalo, scoprirà che il prelato sia intenzionato a portarlo in Amazzonia con lui per una missione importante di evangelizzazione! Francisca ,in seguito si recherà dal mentore di Gonzalo per accordarsi, mentre Raimundo sarà sempre più triste ed affranto per le sorti di Leon, che ha sposato una donna che potrebbe anche ucciderlo!

[ads1]


Puntata Il Segreto di oggi mercoledì 22 aprile 2015: Fernando non ci vede più e tenta di violentare Jacinta

Fernando si recherà a El Jaral nella camera di Jacinta con l’intento di avere un rapporto con lei, ma la ragazza, per via dei grattacapi dovuti all’arrivo di Aurora a Puente Viejo che potrebbe smontare il suo perfido piano – come sapete Jacinta Ramos è la falsa Castro che ha rubato l’identità a quella vera per condurre una vita di agi e di ricchezze- sarà molto riluttante e nervosa per la sua presenza. Per questa ragione, il giovane Mesia diventerà furioso e caccerà fuori la sua vera natura e tenterà di violentare la giovane, bloccandola con la forza sul letto, ma la ex compagna di Aurora saprà difendersi e chiuderà per sempre ogni contatto con lui. Intanto, continueranno senza sosta i preparativi per le nozze di Quintina e di Hipolito e il Miranar ingaggerà un musicista per rendere la cerimonia ancora più bella!

Trama Il Segreto seconda stagione di mercoledì 22 aprile 2015: Maria resta colpita da Aurora

Tornato a casa, Fernando vedrà Maria intenta a svestirsi e tenterà di approcciarsi a lei, ma dovrà incassare l’ennesimo rifiuto da parte sua. Nel frattempo Francisca si convincerà sempre più che presto Gonzalo, dato l’abile progetto di Don Celso, potrebbe abbandonare per sempre la cittadina e così Maria. La ragazza, intanto, si recherà in pasticceria a qui incontrerà Aurora e ne resterà piacevolmente sorpresa e colpita: scoprirà che colei che si fa chiamare Carmen sia in realtà la vera figlia di Pepa?  Raimundo si recherà da Leon e lo troverà in compagnia di Donna Francisca, mentre la signora farà finta di essere buona e premurosa verso suo marito: in realtà sta fingendo! Gonzalo, invece, dopo importanti momenti passati a riflettere, deciderà di non partire per l’Amazzonia: come reagirà don Celso alla notizia?

E spoiler sulla puntata di giovedì 23 aprile 2015 ci rivelano che Francisca si recherà nella stanza di Leon ed aprirà volontariamente la finestra ove riposa suo marito cercando intenzionalmente di far peggiorare le sue condizioni di salute, mentre Tristan caccerà la giovane Aurora da El Jaral credendo che fosse solo una sorta di approfittatrice che stesse cercando di rubare l’identità alla sua dolce figliola, quando poi è il contrario! E anticipazioni sulla terza stagione, che vedremo in Italia a partire dall’autunno prossimo presumibilmente, ci confermano che a Puente Viejo arriverà un tale Severo, che sarà nemico di Francisca!