Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  497

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 22 maggio 2015: Cipriano è stato incastrato!

Anteprime Il Segreto sulla puntata di venerdì: che cosa vorrà il figlio di Olmo Mesia dal buon Cipriano?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 22 maggio 2015: Cipriano è stato incastrato!

Anteprime Il Segreto sulla puntata di venerdì: che cosa vorrà il figlio di Olmo Mesia dal buon Cipriano?


Benvenuti sulla nostra pagina dedicata alle anticipazioni Il Segreto che oggi andranno a riguardare la trama della puntata di venerdì 22 maggio 2015. Già dal titolo, intuiamo che si tratti di una puntata davvero interessante. Sappiamo che Alfonso vivrà degli attimi di profondo sconforto: dove è finita la sua dolce metà? Intanto Cipriano capirà di essere finito nella trappola di Fernando. Che cosa vorrà da un uomo buono e semplice come lui il cattivo Mesia?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 22 maggio 2015: Fernando raggiunge il carcere

Spoiler sulla seconda stagione riguardanti questa puntata ci hanno rivelato che Fernando, come è ormai fin troppo chiaro, intende servirsi del suo ex impiegato per portare a termine un suo piano. Prima di scoprirne di più, facciamo un passo indietro. Sappiamo che Emilia è sparita e con lei il piccolo Alfonsino: è evidente che la donna mossa dalla disperazione abbia deciso di lasciare il paese per poter mettere in salvo il piccino, che il nonno vorrebbe spedire dritto in collegio e preservare la sua felicità, quella di essere diventata mamma di nuovo e di poter avere un bambino tutto per sé ( come purtroppo non è stato con Maria). Intanto, sappiamo che Aurora ha mostrato un profondo risentimento verso Tristan e non ha accettato la sua proposta di trasferirsi a El Jaral, nella casa in cui l’uomo ha vissuto, anche se per poco, con Pepa!

Il Segreto anticipazioni, venerdì 22 maggio 2015: Fernando e Cipriano si incontrano e…


Rita deciderà di confessare ad Anibal la verità e tutto ciò che ( non) sente per lui, ma non potrà farlo a causa di un piccolo impedimento: il Buendia avrà una forte emorragia! Intanto, la donna, sarà sempre più triste ed amareggiata per il suo crudele destino. Nel frattempo, Francisca chiederà a Fernando di risolvere quanto prima la questione legata a Cipriano e per questo il giovane Mesia deciderà di recarsi in carcere. Prima di questo, però, l’ex impiegato e servitore del marito di Maria inizierà a ricongiungere fatti ed avvenimenti ed a capire di essere stato incastrato dal suo padrone! Ma cosa vorrà da lui? Gli ordina di uccidere Olmo Mesia se vuole guadagnarsi la libertà e ritornare a prendersi cura dei suoi genitori!

Trama puntata venerdì 22 maggio 2015: Emilia è sparita dove si sarà cacciata?

Di Emilia si sono perse le tracce e in questa puntata Alfonso andrà incontro ad un profondo malessere. Anzi sappiamo che il Castaneda, inizierà a pensare al peggio, ma nel contempo, prometterà a se stesso e a Don Diego e Don Fidel che riuscirà a ritrovare sua moglie e il bambino. Anzi sarà Gonzalo a convincerli! Pian piano Maria inizierà a rendersi contro del finto cambiamento dell’uomo che ha sposato, mentre Francisca inizierà a nutrire qualche sospetto di troppo: su cosa?

Le anticipazioni Il Segreto ci lasciano con questo interrogativo che sicuramente troverà risposta con la puntata di sabato 23 maggio 2015: sappiamo che Francisca raggiungerà Tristan e … farà la guastafeste! A prestissimo e non dimenticate di consultare i nostri spoiler già pubblicati sul nostro blog!