Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  448

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 23 gennaio 2015: Roque deluso da Pia

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata in onda venerdì 23 gennaio 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 23 gennaio 2015: Roque deluso da Pia

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata in onda venerdì 23 gennaio 2015


Ci apprestiamo a raccontarvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi sveleremo che cosa accadrà nella puntata di venerdì 23 gennaio 2015 che allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 dalle 16,10 alle 17,00 circa. Cosa accadrà? Sappiamo che Roque, dopo aver constatato che sua moglie Pia, con la quale stava cercando di ricostruire un rapporto, continui a vedersi con Olmo Mesia e non la smetta di lasciarsi abbindolare da lui, prenderà una decisione sofferta quanto necessaria. Tristan, invece, sarà sempre più preoccupato per Soledad.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, piccolo riassunto dei precedenti episodi

La settimana dal 18 al 24 gennaio 2015, come preannunciatoci dalle anticipazioni, sarà davvero ricca di attimi di forte suspense: Maria accoglierà la proposta di matrimonio di Fernando e farà ritorno in Villa. Alfonso ed Emilia, pur contro le loro effettive possibilità economiche, decideranno di occuparsi della metà delle spese riguardanti il matrimonio della loro amata figliola.

Candela riceverà un invito a cena da parte di Tristan, ma quando vi troverà anche Gonzalo Valbuena, capirà che la sua storia d’amore con l’ex capitano non potrà mai spiccare il volo. Nel frattempo, Francisca, che ha reintrodotto Tristan nel testamento, sarà amorevole e premurosa verso Raimundo con il quale inizierà a convivere, ma l’ex locandiere ignora completamente la pericolosità della donna.


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata venerdì 23 gennaio 2015: Roque lascia Pia

Dopo aver capito che Pia continui imperterrita a vedersi con Olmo, il capomastro dei Montenegro prenderà una sofferta decisione, quella di lasciare Pia sola, in modo che possa realmente arrivare a prendere una decisione anche per se stessa. Roque, inoltre, è sempre più convinto che la moglie sia innamorata di Olmo Mesia.  mentre a passare dei momenti di grande sconforto ci sarà anche la Mendizabal, che confiderà a Gonzalo i suoi dubbi sulla possibilità di poter avere una relazione con l’ex soldato.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, l’assenza di Soledad preoccupa Tristan

Se Candela sta soffrendo per amore, Tristan, invece, ci apparirà visibilmente preoccupato per la sorella Soledad che, da quando è partita con Luis per raggiungere la capitale francese, ha fatto perdere le tracce di sé. Inoltre l’ex soldato riceverà notizie poco confortanti. Che Soledad voglia ritentare il suicidio? Forse il figlio di Francisca dovrebbe partire per riportarla a casa?

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ritorneranno molto presto con il racconto della puntata che andrà in onda sabato 24 gennaio 2015 alle ore 16,00. Un pizzico di ciò che accadrà? Fernando farà a Maria una proposta davvero crudele, mentre Pia affronterà Olmo, che reagirà molto male ad un suo rifiuto. E spoiler iberici ci confermano che presto a Puente Viejo giungerà Salvador Castro! Restate con noi!