Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  589

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 23 marzo 2015: Soledad è scomparsa

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione per scoprire che cosa accadrà lunedì 23 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 23 marzo 2015: Soledad è scomparsa

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione per scoprire che cosa accadrà lunedì 23 marzo 2015 in puntata


Quando parliamo di anticipazioni Il Segreto seconda stagione c’è sempre da restare a bocca aperta e quelle che stiamo per presentarvi riguardano la trama della puntata che andrà in onda lunedì 23 marzo 2015. Olmo informerà Francisca dell’improvvisa scomparsa di Soledad, ma la donna non sembrerà preoccuparsene, mentre Gonzalo e Candela, dopo essere stati sorpresi a confabulare contro Aurora da Tristan e dopo la reazione negativa di quest’ultimo, riceveranno le sue scuse. La puntata andrà in onda alle 16,20, dopo le pillole quotidiane Isola Dei Famosi. E questi che vi abbiamo appena citato, saranno solo una piccola parre degli accadimenti che caratterizzeranno la puntata!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: ecco cosa succederà domenica 22 marzo 2015

Federico, il fidatissimo sicario di Olmo, questa volta a differenza di quanto accaduto con Pia e Roque, non più commettere errori: deve procedere ad uccidere Soledad il prima possibile, ma l’uomo sarà piuttosto combattuto tra il desiderio di metterla in salvo e la voglia di non disobbedire agli ordini del suo capo. Intanto, Pedro e Dolores spiegheranno a Quintina di non poterla aiutare: l’operazione che potrebbe ridarle la vista è davvero troppo costosa. Aurora inizierà ad assumere atteggiamenti seduttivi verso Fernando, mentre Maria vedrà, giorno dopo giorno, nuovi lividi e nuovi graffi sul suo corpo e credendo di essere sonnambula, non gli darà il giusto peso. Rosario, invece, recandosi in confessionale da Gonzalo, farà emergere una importante verità: Maria non è figlia biologica di Alfonso Castaneda!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata di lunedì 23 marzo 2015: Olmo informa la Montenegro della scomparsa di Soledad


Soledad è stata catturata da Federico, ma gli intenti del sicario di Mesia saranno ben altri, in quanto, come vedremo, l’uomo deciderà di non ucciderla e di ribellarsi a Olmo. Intanto, quest’ultimo informerà Francisca della scomparsa della figlia, ma la donna non capirà perché sia così agitato. Soledad e Federico, intanto, sono riusciti a raggiungere Engracia, una zia di Fernando, la quale custodisce il segreto riguardante la morte della madre del ragazzo, Isabel, che fu ucciso dagli uomini di Olmo mentre la donna era uscita di casa per comperare delle medicine all’allora piccolo Fernando. Isabel e Olmo, infatti, ebbero una relazione clandestina dalla quale nacque il bambino e l’uomo, perfido e senza cuore, decise di uccidere la donna e spedire il bambino, che a Puente Viejo era riuscito a stringere un rapporto empatico solo con Pepa, in collegio! Il piano di Soledad e del sicario consisterà nel far ascoltare a Fernando le parole della zia, in modo da rendersi conto della cattiveria del padre!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Francisca scopre la verità

Come vedremo presto, la Montenegro  farà tutto il possibile per interrogare Leon e scoprire il segreto di Raimundo, ma sarà quest’ultimo a rivelarglielo: fu Leon, sotto richiesta di Salvador, ad uccidere i genitori della piccola Emilia! Intanto Tristan farà pace con Gonzalo e con Candela, mentre Aurora avrà atteggiamenti sempre più provocatori verso Fernando e la nobildonna cercherà di mettere Maria in guardia. Intanto, mentre Soledad e Federico si trovano da Engracia, Pedro e Olmo si stanno sfidando a scacchi: chi dei due ne uscirà vittorioso?

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione volgono a conclusione e presto ci regaleranno la trama dell’episodio che invece andrà in onda martedì 24 marzo 2015: Fernando, deluso ed amareggiato, deciderà di affrontare Olmo Mesia una volta per tutte, mentre Gonzalo, generoso ed altruista come sua madre Pepa,  ha in mente un piano per poter aiutare Quintina a sostenere i prezzi altissimi dell’operazione che potrebbe ridarle la vista! E spoiler sulla terza stagione, ci svelano che una cameriera nuova giungerà a Villa Montenegro: il suo nome sarà Fè e diventerà amica di Maria!