Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  490

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 23 settembre 2014: Gonzalo litiga con Tristan

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 23 settembre 2014: Gonzalo litiga con Tristan


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: ecco per voi la trama della puntata di martedì 23 settembre 2014, cosa accadrà?

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi forniremo la trama della puntata che andrà in onda martedì 23 settmbre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Maria e Gonzalo si trovano entrambi a El Jaral e Gonzalo avrà paura che la ragazza non possa riprendersi dalla brutta influenza spagnola. Maria esprimerà al diacono un suo grande desiderio: scrivere una lettera ad Aurora Castro.

Nella puntata precedente, quella di lunedì 22 settembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni Maria, che in precedenza aveva finto di stare poco bene per essere trasferita a EL Jaral ove si trovava il suo grande amore, adesso ha contratto realmente la peste spagnola. Ma apprestiamoci a scoprire che cosa accadrà in puntata!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata martedì 23 settembre 2014: Gonzalo prega per Maria


In puntata vedremo Gonzalo pregare per Maria: la ragazza sta davvero male. Ce la farà a sconfiggere le terribile epidemia spagnola? Lo vedremo presto. Donna Francisca, nel frattempo pregherà Olmo Mesia di lasciare in pace una volta per tutte Soledad, la quale, come ci anticipa la trama si recherà da Don Anselmo per farle visita.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Tristan conosce Candela

Tristan, ancora triste e furioso dopo circa sedici anni dalla morte di Pepa, conoscerà la dolce pasticcera di Puente Viejo, ovvero Candela Mendizabal. Come sarà l’incontro fra i due? Non ve lo diciamo, sarete voi a scoprirlo in puntata!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Tristan va su tutte le furie

Maria, ripresasi dall’influenza, scriverà una lettera ad Aurora, figlia di Pepa e Tristan e pregherà Gonzalo di spedirla al più presto. Ad un tratto, sopraggiungerà il figlio della Montenegro, che non apprezzerà il gesto e sarà scontro fra i due!

Le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione sono giunte anche questa volta alla fine. Maria sembra aver sconfitto la peste spagnola, ma adesso, sia lei che Martin, dovranno vedersela con l’ira di Tristan! E già vi anticipiamo che nella prossima puntata, quella di mercoledì 24 settembre 2014, Tristan sfogherà tutta la sua ira su Candela, mentre Mariana scoprirà che Maria ha un debole per Gonzalo!

Per una panoramica vi rimandiamo all’articolo della settimana >>>Anticipazioni il segreto, settimana 22-28 settembre 2014

Categorie della telenovela il segreto: prima stagione, seconda stagione, terza stagione

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Uomini e donne news
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]