Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  490

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 24 aprile 2015: La morte di Leon

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano preziose informazioni sulla puntata di venerdì 24 aprile 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 24 aprile 2015: La morte di Leon

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano preziose informazioni sulla puntata di venerdì 24 aprile 2015


Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, che oggi andranno a riguardare la trama della puntata di venerdì 24 aprile 2015 ci rivelano che sarà un episodio da non perdere, ricco di colpi di scena e in onda alle 16,20 su Canale 5. Dopo aver aperto volontariamente la finestra della camera in cui riposava Leon , già cagionevole di salute, Francisca si renderà conto di aver ottenuto ciò che voleva: il marito appena sposato sarà in fin di vita! Nel frattempo, Jacinta e Carmen verranno nuovamente ai ferri corti e questa volta l’acceso diverbio avverrà nella pasticceria di Candela e finirà per coinvolgere anche la stessa pasticcera!

Il Segreto anticipazioni: scopriamo che succederà il 23 aprile 2015 in puntata

Ricapitoliamo brevemente i momenti salienti. Se avete avuto modo di leggere le nostre anticipazioni, avrete certamente scoperto che nella puntata di giovedì 23 aprile 2015, quindi quella precedente a quella che fra poco andremo a scandagliare nei dettagli, vedremo Francisca aprire volontariamente la finestra della camera di Leon, sperando che al risveglio l’uomo si senta ancora più male di quanto già non lo sia. Inoltre, prima di quest’atto scellerato, Raimundo farà visita a Leon e vedrà la Montenegro far finta di prendersi cura di lui, ma invece si tratterà solo di un modo per prenderlo in giro! E Ulloa lo capirà fin troppo bene. Anibal, invece, utilizzando un abile stratagemma, sorprenderà, senza però farsi vedere, Isidro e Rita baciarsi, mentre Carmen, con una scusa, verrà condotta da Jacinta a El Jaral e qui la Ramos l’aggredirà, facendo poi credere a suo padre l’esatto contrario. Indignato, Tristan caccerà la sua vera figlia fuori dalla sua residenza, mentre la Castro, quella vera, affermerà con forza di essere la vera figlia di Pepa, ma il buon figlio di Donna Francisca, sempre più accecato dalla rabbia e sempre più plagiato dalla Ramos, non le crederà!

[ads1]


Il Segreto seconda stagione puntata di oggi venerdì 24 aprile 2015: Leon sta per morire!

Le condizioni di salute di Leon, come voluto da Francisca, precipiteranno subito e il cugino di Salvador sarà in fin di vita! Maria, invece, cercherà di convincere l’uomo che ama, ovvero Gonzalo, di partire al più presto per l’Amazzonia, ma il buon sacerdote ci apparirà poco propenso ad un simile passo. Tutto sarà pronto per la celebrazione delle nozze tra Quintina ed Hipolito, quando improvvisamente il tetto della chiesa crollerà, ma i due ragazzi non si perderanno d’animo e decideranno, di comune accordo, di sposarsi all’aperto!

Trama puntata Il Segreto di oggi venerdì 24 aprile 2015: Ennesimo scontro tra Jacinta ed Aurora

Assisteremo, sul finire della puntata, all’ennesimo aspro confronto/scontro tra la folle Jacinta e Aurora Castro. Questa volta il diverbio nascerà nella pasticceria di Candela e la buona e premurosa pasticcera tenterà di sedare la rissa tra le due ragazze e finirà per litigare anche con la Ramos! Finalmente Quintina e Hipolito realizzeranno il loro sogno d’amore, mentre Don Anselmo si recherà da Leon per conferirgli l’estrema unzione. Maria consiglierà alla madrina di stare più vicina al marito, mentre la nobildonna si mostrerà piuttosto riluttante.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla puntata di sabato 25 aprile 2015, invece, ci confermano che dopo la morte di Leon, Francisca penserà e ripenserà alle parole che l’uomo le ha pronunciato prima di morire, mentre Anibal sarà sempre più sospettoso verso Isidro e Rita e Tristan affronterà nuovamente Carmen, ma qualcosa questa volta accadrà! E ancora, per i più curiosi ed appassionati delle vicende degli abitanti di Puente Viejo, ecco uno spoiler proveniente dalla terza stagione: Francisca e Aurora saranno spesso in combutta tra loro e la giovane finirà in un ospedale psichiatrico!