Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  483

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 24 gennaio 2015: Fernando e la perfida proposta a Maria

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Gonzalo celebrerà le nozze di Maria e Fernando?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 24 gennaio 2015: Fernando e la perfida proposta a Maria

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Gonzalo celebrerà le nozze di Maria e Fernando?


E ritornano le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi riveleremo su quali avvenimenti verterà la prossima puntata della telenovela spagnola, che andrà in onda sabato 24 gennaio 2015 dalle ore 16,00 e fino alle 16,30, quando ad allietare il nostro pomeriggio Mediaset su Canale 5 ci sarà il programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Pronti a scoprire che cosa accadrà? Fernando Mesia farà una proposta crudele e spietata a Maria: vuole che Gonzalo celebri le loro nozze, mentre Pia affronterà Olmo e le dirà di non volerlo più vedere, ma la donna passerà dei momenti davvero brutti, perché Mesia non riuscirà a digerire il brusco rifiuto e l’aggredirà.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, piccolo sunto degli episodi precedenti

Come si arriverà alla dura reazione di Olmo? Perché Fernando farà una simile proposta alla sua futura sposa? Le puntate dal 18 al 24 gennaio 2015 saranno particolarmente incentrate sulla decisione presa da Maria di convolare a nozze con Fernando e sulla vicenda di Pia e di Olmo. In particolare, nell’episodio di venerdì 23 gennaio 2015, Roque prenderà una sofferta decisione: lasciare Pia da sola, in quanto è sempre più convinto che la donna ami Olmo e non lui. Candela, intanto, avrà modo di confidare le sue pene d’amore a Gonzalo, affermando che tra lei e Tristan non riesce ad intravedere un roseo futuro. Il giovane sacerdote, però, la inviterà a non mollare: presto l’ex capitano si accorgerà dell’amore che nutre per lei!

Da dove deriva lo sconforto della Mendizabal? Giovedì 22 gennaio 2015, infatti, la pasticcera dovrà digerire un boccone veramente amaro: entusiasta accetterà l’invito a cena da parte del figlio della Montenegro ma resterà alquanto delusa ed insodisfatta quando si accorgerà che il bel Tristan non ha organizzato una cena intima, perché con loro ci sarà anche Martin!


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata sabato 24 gennaio 2015: Pia sfida Olmo e lo affronta una volta per tutte

Pia ci apparirà davvero triste ed affranta e per questo si recherà da Olmo Mesia e gli dirà di  non volerlo più vedere, perché innamorata di Roque.  Pia, inoltre, gli restituirà tutti i regali e Olmo non potrà sopportare questo gesto. Successivamente la giovane si recherà dall’ex marito, sperando in un suo definitivo perdono. Olmo, per, non riuscirà a sopportare l’affronto della donna e per questo aggredirà Pia nella bottega di Candela, sotto gli occhi atterriti di quest’ultima che riuscirà, però,  a cacciarlo via.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Fernando fa una proposta scioccante a Maria

Fernando Mesia sospetta che Gonzalo sia ancora innamorato di Maria e per questo, per mettere a dura prova la donna che sta per sposare, avanzerà una proposta scottante quanto intrisa di perfidia: chiederà alla figlia di Emilia di recarsi da Gonzalo affinché possa essere lui stesso a celebrare le loro nozze!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono giunte al termine. Continuate a seguirci! Presto scopriremo cosa accadrà negli episodi che andranno in onda da domenica 25 gennaio 2015 a sabato 31 gennaio 2015. Restate insieme a noi! E prima di lasciarvi, ecco una piccola anticipazione sulle puntate che andranno in onda a febbraio 2015: Soledad ritornerà con i pantaloni mentre Pia e Roque saranno in pericolo di vita!