Aggiornato al: 23 Giugno, 2016  662

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 24 settembre 2014: Maria fa una confessione a Mariana

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: trama della puntata che andrà in onda mercoledì 24 settembre 2014 su canale 5

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 24 settembre 2014: Maria fa una confessione a Mariana

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: trama della puntata che andrà in onda mercoledì 24 settembre 2014 su canale 5


Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap in onda su Canale 5 alle ore 16,10 dal lunedì al venerdì, il sabato alle ore 15,20 e la domenica in prima serata alle 21.10.  Vi racconteremo cosa accadrà nella puntata che sarà trasmessa mercoledì 24 settembre 2014. La trama ci svela che Tristan, furioso per quanto accaduto con Gonzalo, risponderà bruscamente anche alla buona Candela, mentre Olmo è sempre più preso ed ossessionato dal pensiero di Soledad.

Nella puntata precedente, quella di martedì 23 settembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito ampiamente le anticipazioni, Maria ripresasi abbastanza bene dall’influenza spagnola, ha scritto una lettera per Aurora, sua cugina, pregando Gonzalo di recarsi a spedirla al più presto. Ma Tristan, accortosi dell’intromissione dei due nella sua vita privata, ha reagito malissimo, accusando nuovamente Gonzalo.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire tutti i dettagli della puntata!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 24 settembre 2014: Maria riesce a tenere a bada Tristan


In puntata vedremo Tristan andare su tutte le furie dopo che ha scoperto della lettera scritta da Maria per Aurora e se la prenderà  con Gonzalo. Maria, non se ne starà li a guardare ed anzi, farà di tutto per placare la sua rabbia, raccontadogli anche la verità: è stata lei a chiedere al diacono di spedire la lettera destinata ad Aurora Castro. In seguito, Tristan, che è divetantato intrattabile, avrà un diverbio anche con la dolce e premurosa Candela.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Alfonso capisce le intenzioni di Francisca

Alfonso, come vedremo in puntata, intuisce che Francisca sta mostrando un forte interesse verso Don Raimundo e cercherà di indagare sul fatto. La donna si recherà in piazza e resterà delusa dal fatto che Raimundo non sia lì. I vecchi sentimenti mai sospiti di Francisca per Raimundo stanno nuovamente affiorando?Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Maria conosce Fernando

In puntata vedremo Maria conoscere Fernando Mesia, figlio di Olmo e della defunta Isabel. Dopo l’incontro, Maria si sfogherà con sua zia Mariana: ama Gonzalo ma è consapevole che il loro è un amore impossibile!

Le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono giunte a conclusione. Francisca ripensa a Raimundo, Olmo è ossessionato da Soledad e Maria non fa altro che pensare all’uomo che ama! Vi salutiamo con grande affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni, riguardanti la puntata di giovedì 25 settembre 2014, ove vedremo Soledad prendersela con il mondo intero e Don Anselmo intuire la forte simpatia fra Gonzalo e Maria! Restate con noi!