Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  684

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 25 aprile 2015: Francisca turbata dalle parole di Leon in punto di morte!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama della puntata di sabato 25 aprile 2015: Francisca ripenserà alle parole del marito defunto!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 25 aprile 2015: Francisca turbata dalle parole di Leon in punto di morte!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama della puntata di sabato 25 aprile 2015: Francisca ripenserà alle parole del marito defunto!


E ritornano puntualissime le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, pronte quest’ oggi a rivelarci dettagli preziosi sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 25 aprile 2015. Che cosa succederà dopo la morte di Leon Castro provocata, se pur indirettamente, dalla temibile Francisca Montenegro? Sappiamo che la nobildonna penserà e ripenserà alle parole del marito pronunciate in punto di morte, mentre Anibal sarà sempre più sospettoso e geloso di Rita e di Isidro. Il Segreto vi aspetta sabato alle 15,30 e fino alle 16,10 circa su Canale 5: non perdetevi questo appuntamento e immergetevi nella lettura dell’articolo per scoprire che cosa succederà!

Il Segreto anticipazioni: e venerdì 24 aprile 2015 che cosa accadrà?

Prima facciamo un piccolo balzo alla puntata di venerdì 24 aprile 2015 e scopriamo che cosa sarà pronta a riservarci. Sappiamo che Francisca riuscirà a far precipitare le condizioni di salute di Leon, che sarà sul punto di morire e riceverà l’estrema unzione da parte di Don Anselmo. Già prima che l’uomo spirasse, la Montenegro incaricherà Mauricio di occuparsi del funerale. Maria, invece, farà capire a Gonzalo l’importanza di recarsi in missione, mentre il tetto della chiesa crollerà, ma nonostante questa sfortuna, Quintina e Hipolito riusciranno comunque a sposarsi! Jacinta e Aurora arriveranno a scontrarsi pesantemente in pasticceria e questa volta la vera figlia di Tristan riceverà l’appoggio di Candela!

[ads1]


Trama Puntata Il Segreto seconda stagione di oggi sabato 25 aprile 2015: I sospetti di Anibal

Anibal, dopo aver visto il bacio tra Isidro e Rita sospetterà di loro. Cosa farà? Reagirà male? Francisca, invece, sarà piuttosto affranta e turbata e non a causa della morte del suo novello sposo, ma per le parole pronunciate dall’uomo prima di passare ad altra vita! Che Leon si sia accorto dell’inganno e degli intrighi della perfida signora? Oppure ha osato chiedere un piccolo favore alla donna? Intanto Hipolito e Quintina verranno dichiarati marito e moglie!

Telenovela Il Segreto di oggi sabato 25 aprile 2015: Jacinta si rivolge a Tristan

Dopo aver avuto un acceso diverbio in pasticceria sia con Candela che con Aurora, Jacinta tenterà di soggiogare suo padre e ci riuscirà benissimo! L’ex soldato, quindi, si recherà da Carmen, che in realtà è la sua vera figlia e qui  verrà ai ferri corti con Candela. Dolores, assisterà alla scena impietrita e inizierà a spettegolare come suo solito. La notizia, però, giungerà alle orecchie di Donna Francisca e creerà non pochi problemi alla dolce e premurosa pasticcera! Anibal dirà a Rita di volerla sposare al più presto e di aver già parlato con don Anselmo: come reagirà alla notizia la ragazza? Tristan, inoltre, deciderà di porre fine all’amicizia con la buona Mendizabal ed Emilia affermerà che il buon capitano non sia super partes quando c’è da fare un rimprovero alla (falsa) figlia!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono giunte a conclusione, ma non dimenticate di ripassare sul nostro blog e di leggere la trama delle puntate che andranno in onda da domenica 26 aprile 2015 a sabato 2 maggio 2015. Molti dei nostri interrogativi troveranno risposta, ne siamo certi! E spoiler appena giunti sulla seconda serie della soap spagnola ci svelano che molto presto Gonzalo deciderà di spogliarsi degli abiti sacerdotali: sarà la sua definitiva decisione per stare per sempre accanto a Maria? Lo vedremo presto, arrivederci!