Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  639

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 25 settembre 2014: Don Anselmo intuisce la verità

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 25 settembre

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 25 settembre 2014: Don Anselmo intuisce la verità

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 25 settembre


Scopriamo le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione , la soap spagnola di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato intorno alle 15,20 e la domenica in seconda serata. Questa volta vi parleremo della puntata di giovedì 25 settembre 2014. La trama ci svela che Olmo ci apparirà sempre più ossessionato da Soledad, la quale rifiuterà ogni sua proposta. Don Anselmo, invece, si accorgerà che Gonzalo nutre una certa simpatia per Maria.

Prima di addentrarci nel racconto dettagliato della puntata, facciamo un passo indietro. In quella scorsa, ovvero quella di mercoledì 24 settembre , di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, Tristan , furioso verso Gonzalo per aver trovato la lettera destinata a Aurora Castro, è riuscito a placare la sua ira grazie all’intervento di Maria, la quale ha dato le giuste spiegazioni al capitano. Soledad, sempre più triste e sola, ha allontanato ogni tentativo di riavvicinamento da parte di Olmo Mesia.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata giovedì 25 settembre 2014: Don Anselmo capisce che Gonzalo prova qualcosa per Maria

Don Anselmo si accorgerà della simpatia fra Maria e Gonzalo e cercherà in tutti i modi di farlo presente al diacono, che imbarazzato non saprà cosa rispondere al vecchio parroco. L’aspirante sacerdote, a tal punto, cercherà di rifiutarla categoricamente. La figlioccia di Donna Francisca  se ne starà lì a gardare?


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Francisca organizza una riunione

Donna Francisca sembra aver riscoperto l’amore verso don Raimundo ed infatti organizzerà una riunione presso la Villa con tutti i proprietari terrieri della zona, ma sarà solo un pretesto per avvicinare a sè Ulloa. Intanto le condizioni di Soledad peggiorano sempre più e Olmo non riesce, invece, a stare senza di lei. Francisca cercherà di allontanarlo bruscamente, perché non vuole che lo stato depressivo della ragazza peggiori ulteriormente.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Gonzalo si confida con Rosario

Tristan, come vedeemo in puntata, è intoccabile  e nessuno riesce ad avvicinarlo. E’ sempre più furioso verso Gonzalo, che chiederà consiglio a Rosario. La buona donna dirà che il figlio della Montenegro ha il cuore infranto dal dolore e per questo non riesce a sentirsi compreso da nessuno.

Tristan e Soledad soffrono per il loro amore perduto, mentre Donna Francisca sembra essersi riavvicinata a Raimundo. E Maria? Sa che l’amore verso Gonzalo è impossibile, perché lui è diacono. Una puntata all’insegna dei sentimenti! Ma non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ove già vi forniamo un piccolo assaggio di quanto ci appresteremo  a vedere nella puntata di domani venerdì 26 settembre 2014.

Dalle indiscrezioni della trama, sappiamo che la Montenegro comunicherà a don Anselmo e a Gonzalo che il ragazzo debba restare a Puente Viejo e il sindaco  inviterà Martin a non lasciarsi sappare questa occasione ed a comportarsi saggiamente. Come prenderà Maria questa bellissima notizia? Lo vedremo presto!