Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  462

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 26 febbraio 2015: Il piano di Soledad subisce un contraccolpo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che il piano di Soledad subirà un colpo inatteso

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 26 febbraio 2015: Il piano di Soledad subisce un contraccolpo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che il piano di Soledad subirà un colpo inatteso


Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione si fanno sempre più interessanti e l’attenzione dei telespettatori affezionati alla soap iberica in questi giorni è  rivolta al piano perfido di Olmo Mesia  e al progetto di Soledad, intenta a mettere in salvo il piccolo di Pia e i due coniugi. Nella puntata che andrà in onda giovedì 26 febbraio 2015, qualcosa non andrà per il verso giusto e il progetto di Soledad verrà allo scoperto. Nel frattempo, Gonzalo e Maria avranno un incontro durante il quale la giovane avrà modo di confidarsi con il buon sacerdote, il quale, a sua volta, le darà un consiglio. Su cosa? Sulla sua vita matrimoniale con Fernando Mesia?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco che cosa succederà mercoledì 25 febbraio 2015

Prima di andare avanti, però, occorre ricapitolare brevemente gli ultimi accadimenti. Per questo, ritorniamo alla puntata di mercoledì 25 febbraio 2015. Per chi avesse perso le nostre anticipazioni, vedremo l’atteggiamento malizioso e sgarbato di Aurora, soprattutto dopo aver trattato a malo modo Candela giunta per fare visita al figlio di Francisca, gettare dei sospetti molto forti in Rosario: può essere davvero così cattiva la figlia della buona levatrice Pepa? Inoltre, Gonzalo e Tristan cercheranno di giustificare gli atteggiamenti della ragazza, sostenendo che i modi di agire e di comportarsi della Castro siano dovuti ai tanti anni trascorsi in collegio senza famiglia e punti di riferimento. Inoltre, Soledad, Mariana e Rosario avranno un gran da fare: cercheranno di aiutare Roque e Pia a lasciare per sempre la cittadina spagnola, mentre Francisca e Raimundo avranno un duro confronto in piazza.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata giovedì 26 febbraio 2015: Il piano di Soledad fallisce


Dopo aver pianificato ed organizzato la fuga da Puente Viejo di Roque e di Pia, purtroppo il piano di Soledad non avrà gli esiti sperati. Sappiamo che qualcosa andrà storto, perché dei coniugi non si avranno più notizie e perché Olmo Mesia scoprirà la messinscena della Castro! La prostituta ingaggiata dalla figlia della Montenegro, infatti, deciderà di fare un passo indietro. Chi la sostituirà? E Federico, come reagirà? Nel frattempo, Tristan raggiungerà Candela in pasticceria e si scuserà con lei in nome della figlia per aver trattato male la figlia Aurora. La ragazza, però, non apprezzerà il gesto del padre e continuerà a mostrare tutto il suo odio verso la pasticcera.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Gonzalo consiglia a Maria di pensare alla famiglia

Gonzalo e la figlia di Emilia  saranno nuovamente molto vicini e il buon sacerdote, anche se innamorato di Maria, consiglierà alla giovane di pensare a costruire il suo nido d’amore con Fernando Mesia, invitandola a ragionare e a metter su famiglia. Maria lo guarderà stranita. E’ davvero quello che vuole? Desidera davvero un figlio dal marito? Intanto Tristan organizzerà una merenda sul prato per far incontrare Aurora e Gonzalo e in modo che la figlia possa in questo modo scoprire la vera identità del sacerdote! Gonzalo le racconterà di essere Martin, il figlio di Pepa?

Per scoprire ulteriori dettagli sul pic nic tra Aurora e Gonzalo e per  scoprire il prosieguo degli accadimenti appena cennati, non resta che attendere le prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione incentrate sulla trama della puntata che verrà trasmessa su Canale 5 venerdì 27 febbraio 2015. Che cosa accadrà? Scopritelo con noi! E nelle puntate della terza stagione de Il Segreto che andranno in onda presumibilmente a partire da settembre 2015, la finta Aurora Castro provocherà danni importanti a tutta la popolazione di Puente Viejo.