Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata lunedì 26 gennaio 2015

Ci apprestiamo a raccontarvi una nuovo episodio della soap spagnola di successo e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che nella puntata che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,20 lunedì 26 gennaio 2015, Raimundo si riprenderà in maniera sorprendente, ma la sua improvvisa guarigione desterà profondi sospetti in Alfonso Castaneda. Inoltre, Gonzalo sarà sempre più triste, in quanto a breve gli toccherà celebrare il matrimonio di Maria e Fernando Mesia, il quale si recherà da lui per schernirlo. Vi ricordiamo che le puntate della telenovela andranno in onda, proprio a partire da lunedì 26, alle ore 16,20 ( fino alle 17,00) anziché alle 16,10 come nella precedente programmazione, perché subito dopo Uomini e Donne andrà in onda un piccolo spazio dedicato al reality l’Isola dei Famosi, passato su Mediaset.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà domenica 25 gennaio 2015

E’ nostra abitudine, prima di fornirvi dettagli e particolari su una nuova puntata, andare a ritroso per scoprire che cosa accadrà o è già accaduto negli episodi precedenti. Andiamo alla puntata prevista per domenica 25 gennaio 2015 intorno alle ore 21,10. Cosa accadrà? Stando agli ultimissimi rumors, Maria, notando le condizioni di salute di suo nonno Raimundo, chiederà a Donna Francisca di poter posticipare le nozze con Fernando, ma la decisione della donna, molto probabilmente, non sarà a favore del desiderio della sua figlioccia.

Per sconfiggere lo zio Rogelio, che tiene sotto torchio Quintina, Hipolito sta prendendo lezioni di pugilato da Mauricio e ne vedremo delle belle, perché nel corso della prima lezione, Miranar ne combinerà una delle sue! Fernando, inoltre, farà un passo falso e dovrà subire le aspre critiche della Montenegro: il giovane Mesia, sfacciatamente, inizierà a parlare di testamento e dote e la madrina di Maria lo rimprovererà, sottolineando quanto sia interessato più al lato economico che a quello sentimentale riguardo alla relazione intrapresa con la figlia di Emilia. Inoltre Francisca reagirà malissimo quando scoprirà che a celebrare le nozze sarà proprio Gonzalo.

Soledad presto farà ritorno in paese e della notizia ne gioiranno Rosario e Tristan , mentre Mariana farà una scoperta eclatante che potrebbe compromettere la posizione di Fernando in merito allo stupro di Maria. La cameriera ha rinvenuto i guanti di Fernando in un armadio e questa scoperta l’ha portata a pensare che il violentatore della nipote sia stato l’uomo che la giovane sta per sposare. Mariana, inoltre, si recherà da Martin, ma non lo metterà al corrente della sua scoperta, ma affermerà che presto tutto si risolverà, aggiungendo di aver escogitato un piano che se si rivelasse valido, potrebbe portare Fernando in carcere. Pia e Roque, invece, ritorneranno insieme, ma non tutto sarà facile per loro. La donna proporrà al marito di uscire per il paese più spesso in modo che i compaesani si capacitino che Roque sia il padre del nascituro.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata lunedì 26 gennaio 2015: Raimundo si riprende come previsto da Francisca

Come rivelatoci dalla trama delle puntate dal 25 al 31 gennaio 2015, i continui malori di Raimundo getteranno dei sospetti su Francisca ma a nutrirli sarà per adesso soltanto il marito di Emilia, Alfonso Castaneda. Inoltre, dopo essere arrivato addirittura ad espellere sangue dalla bocca, l’ex locandiere, quasi in maniera miracolosa e come previsto da Francisca, inizierà a sentirsi meglio. Tristan non riuscirà a capire come abbia fatto il buon padre a risollevarsi ed Emilia affermerà che tutto il merito va all’amore ritrovato con la Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Tristan invitato alle nozze di Maria e Fernando

Tristan sarà uno degli invitati certi alle nozze tra Maria e Fernando, mentre la Montenegro rassicurerà Fernando, affermando che verrà incluso nel testamento solo dopo aver sposato Maria e dopo essere ritornato dal viaggio di nozze con la ragazza. Francisca ed Emilia, successivamente, leggeranno insieme la lista di tutti gli invitati e con loro ci sarà anche Emilia, ma la perfida nobildonna non sa che suo figlio Tristan ha un desiderio: invitare anche Candela!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Fernando fa visita a Gonzalo

Fernando farà visita  a Gonzalo, ringraziandolo per aver accettato di celebrare le sue nozze con la figlia di Emilia. Il perfido figlio di Olmo non esiterà a deriderlo e a lanciargli continue frecciatine, sottolineando che presto Maria sarà sua e le sue parole saranno una vera doccia fredda per il buon parroco, che come già saprete ama Maria e lo ha confidato anche a Don Anselmo in più confessioni.

Come vi abbiamo già annunciato, Mariana  ha un piano da portare a termine e nella puntata che andrà in onda martedì 27 gennaio 2015, inoltre, assisteremo al ritorno di Soledad, che ci apparirà ben diversa e lontana dalla giovane triste e sola che abbiamo incontrato nelle prime battute della seconda stagione della soap. Restate con noi!