Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  516

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 26 settembre 2014: Gonzalo non lascerà Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 26 settembre 2014: Gonzalo non lascerà Puente Viejo


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata 26 settembre 2014, Martin resterà a Puente Viejo

Eccoci alle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap in onda su Canale 5 alle ore 16,10 dal lunedì al venerdì, il sabato dopo le 15,20 e la domenica alle ore 21,10. Cosa accadrà nella puntata di venerdì 26 settembre 2014? Ci apprestiamo a giungere alla fine delle puntate della settimana dal 22 al 28 settembre, di cui vi abbiamo già ampiamente fornito le anticipazioni e ciò che accadrà venerdì, ci sorprenderà. Maria è decisa a mollare la presa su Gonzalo, concentrandosi su Fernando, ma non sa che il bel diacono, in realtà, non lascerà il piccolo paesino iberico!

Nella puntata precedente, quella di giovedì 25 settembre 2014, Don Anselmo ha intuito la forte simpatia tra Maria e Martin e ha cercato di parlare con il giovane diacono, il quale ha annunciato alla bella Ulloa di  non volerla più frequentare. Una doccia fredda per la figlioccia di Donna Francisca, che si è sfogata con sua zia Mariana.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà in puntata!


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata venerdì 26 settembre 2014: Gonzalo non lascerà Puente Viejo

Una bellissima notizia in apertura puntata rallegrerà l’animo di Gonzalo: donna Francisca ha deciso che il diacono debba restare nel piccolo paesino iberico a svolgere le sue funzioni,  a patto che venga controllato da Don Anselmo. Mauricio, avendo scoperto la notizia, ne resterà molto felice e inviterà Martin a comportarsi bene e a non deludere le aspettative della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Maria presenta Fernando sia a Gonzalo che ai suoi genitori

Maria, come vedremo in puntata, si sente particolarmente affranta a causa dell’amore non corrisposto con Gonzalo e prenderà la decisione, dopo aver parlato a lungo con sua zia, di concentrarsi su Fernando e lo presenterà a Emilia e ad Alfonso.

Poi, quando incontrerà Gonzalo, dichiarerà in sua presenza di essere la fidanzata del giovane ed affascinante Mesia. Ciò susciterà la gelosia di Martin? Lo vedremo presto.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Raimundo non si presenta in Villa

Don Raimundo, come ci anticipa la trama, piuttosto che presentarsi alla riunione indetta da Donna Francisca, preferirà dedicare il suo tempo libero a Tristan , il quale è davvero molto triste. Riuscirà suo padre a fargli ritornare il sorriso perduto? Lo vedremo presto.

Le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono giunte a conclusione, ma non rattristatevi per questo! Presto saremo di nuovo qui con voi, per raccontarvi cosa accadrà nella puntata di sabato 27 settembre 2014. Un piccolo assaggio di ciò che succederà? Gonzalo non riuscirà a vedere Maria in compagnia di Fernando Mesia e la loro vicinanza lo renderà piuttosto nervoso!

Categorie della telenovela il segreto: prima stagione, seconda stagione, terza stagione

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Uomini e donne news
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]