Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  575

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 27 febbraio 2015: Mauricio ha un compito segreto

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci raccontano che Mauricio verrà incaricato da Francisca di portare a termine un misterioso incarico

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 27 febbraio 2015: Mauricio ha un compito segreto

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci raccontano che Mauricio verrà incaricato da Francisca di portare a termine un misterioso incarico


Le storie della telenovela di successo spagnola non smettono di tenerci incollati agli schermi televisivi e le vicende, come rivelatoci dalle anticipazioni Il Segreto seconda stagione, stanno diventando sempre più intrise di mistero e colpi di scena, manipolazioni e storie impossibili rendono la trama sempre più appassionante. Nella puntata che andrà in onda venerdì 27 febbraio 2015 alle 16,20, dopo la striscia quotidiana dedicata al reality show L’Isola dei Famosi, vedremo Francisca affidare un compito misterioso al fedele Mauricio, mentre Emilia inizierà a nutrire forti paure per le sorti di suo padre, odiato e disprezzato dalla nobildonna.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, uno sguardo alla puntata precedente

Prima di andare avanti, scopriamo che cosa accadrà giovedì 26 febbraio 2015 in puntata. Il piano di Soledad, poiché la prostituta ingaggiata si rifiuterà di rispettare gli accordi presi ( avrebbe dovuto intrattenere Federico per favorire la fuga di Pia e di Roque), non avrà il buon esito sperato e per giunta ad Olmo arriveranno voci indiscrete. Per questo, non si avranno più notizie di Pia e Roque e la figlia della Montenegro crederà di aver fallito: dove sono finiti i due coniugi? Sono stati uccisi o sono riusciti a fuggire? Intanto, con una piccola scusa, Tristan, dopo essersi recato da Candela per porgerle le  sue più umili scuse dopo che la pasticcera è stata trattata come una estranea e con disprezzo da Aurora, organizzerà una merenda sul prato con Gonzalo e la cara figlia: Martin/Gonzalo troverà il coraggio di rivelargli di essere il figlio della defunta Pepa? Ancora prima di ciò, il buon sacerdote si recherà da Maria, la quale lo metterà al corrente dei suoi dubbi e lui le consiglierà di dare un senso alla sua vita matrimoniale con Fernando Mesia. E la figlia di Emilia è davvero pronta a diventare mamma?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata venerdì 27 febbraio 2015: Pia e Roque sono spariti


Soledad capirà di aver fallito quando non riceverà più notizie di Pia e Roque, spariti completamente nel nulla. Olmo Mesia deciderà di perdonare la Castro che non riuscirà a mettere al corrente Mariana e Rosario della sparizione dei due coniugi. Gonzalo rivelerà ad Aurora di essere il figlio di Pepa e di essere quindi il suo fratellastro. La ragazza non sembrerà accogliere le notizia nel migliore dei modi. Quando incontrerà Maria, Aurora, o meglio la falsa e ingannatrice Castro, ascolterà con interesse la storia e quanto accaduto tra Raimundo e Francisca.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Emilia ha mille dubbi e paure

Dopo l’affronto in piazza tra Francisca e Raimundo, Emilia sarà davvero preoccupata per le sorti di suo padre: cosa ne sarà di lui adesso che Francisca non fa che odiarlo e disprezzarlo? Quali ritorsioni devono temere? E mentre la mamma di Maria verrà assalita da dubbi e da incertezze, la Montenegro manderà a chiamare Mauricio e gli affiderà un compito davvero importante e nel frattempo chiederà alla figlioccia i documenti. A cosa le serviranno? Quale altra perfida manipolazione dovrà portare a termine?

Inoltre, presto Gonzalo si recherà a Villa Montenegro: cosa vorrà dire alla ricca signora? Solo le anticipazioni Il Segreto sulla seconda serie e riguardanti la puntata di sabato 28 febbraio 2015, che andrà in onda dopo il talent show di successo Amici 14, potranno sciogliere i nostri dubbi. Arrivederci!