Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  560

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 27 gennaio 2015: Soledad ritorna raggiante a Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Soledad ritorna nella cittadina spagnola più bella che mai

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 27 gennaio 2015: Soledad ritorna raggiante a Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Soledad ritorna nella cittadina spagnola più bella che mai


Le vicende di Maria e Gonzalo non smettono di appassionarci e siamo davvero curiosi di scoprire le prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione e di sapere su quali vicende verterà la puntata di martedì 27 gennaio 2015, che andrà in onda alle ore 16,20 su Canale 5, circa 10 minuti più tardi rispetto alle puntate andate in onda fino a sabato 24 gennaio , dunque, in quanto dalle 16,10 alle 16,20 verrà trasmesso un piccolo spazio dedicato all’ Isola dei Famosi. Stando alle ultimissime indiscrezioni, in questo nuovo episodio, Soledad ritornerà nella cittadina iberica, mentre Maria inizierà a nutrire dei forti dubbi su Fernando Mesia.

Anticipazioni Il Segreto, uno sguardo alla precedente puntata

Facciamo un passo indietro. Nella puntata che allieterà il nostro pomeriggio Mediaset lunedì 26 gennaio 2015, prima di lasciare spazio al noto programma di attualità condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, vedremo Raimundo riprendersi in maniera sorprendente, destando lo stupore di tutti, compresa Emilia, la quale crederà che sia l’amore ritrovato per la Montenegro ad averlo risollevato. Alfonso Castaneda, invece, inizierà a nutrire dei forti sospetti e sarà portato a credere che la strana tosse dell’ex locandiere e il fatto che avesse espulso sangue abbiano a che fare con qualche macchinazione della nobildonna Francisca.

Intanto, Gonzalo è sempre più triste, perché presto gli toccherà celebrare le nozze tra Maria e Fernando e molto presto riceverà anche la visita del perfido Mesia, pronto a schernirlo. Donna Francisca, nel frattempo, leggerà la lista degli invitati a nozze, alle quali prenderà parte anche Tristan e con buone probabilità al matrimonio verrà invitata anche Candela dallo stesso ex soldato!


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 27 gennaio 2015: Mariana indaga su Fernando Mesia

Dopo aver ritrovato dei guanti misteriosi, Mariana cercherà di portare avanti, se pur con evidente fatica, il suo piano al fine di smascherare Fernando Mesia prima delle nozze con sua nipote. Gonzalo, però, sarà un po’ preoccupato per Mariana, la quale vorrebbe mettersi alla ricerca di Lisardo, compagno di gioco di Fernando Mesia, per poter scoprire tutta la verità sul figlio di Olmo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Soledad ritorna a Puente Viejo

Soledad tornerà dal viaggio a Parigi più bella e raggiante che mai, sorprendendo davvero tutti: è profondamente mutata non solo nello spirito, ma anche nel look, in quanto l’abbigliamento rispecchia in toto l’entusiasmo della moda parigina del tempo. I primi a vedere Soledad saranno Gonzalo, Tristan e Rosario; poi la ragazza si recherà dalla madre, la quale resterà sconvolta nel vederla “conciata” in quel modo. Soledad avanzerà una richiesta: d’ora in avanti vivrà lontano dalla Villa in cui è cresciuta ( e che le ha causato non pochi dispiaceri).

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, i dubbi di Maria

Maria inizierà a nutrire dei forti sospetti sul suo futuro sposo e sul fatto che sposandosi, perderà per sempre Gonzalo, che ama veramente. Ad offrire consolazione alla giovane ragazza, sarà Rosario e mentre Maria si lascerà consolare dalla madre di Alfonso, il figlio di Pepa rimpiangerà i bei momenti trascorsi con lei.

E nella puntata che andrà in onda mercoledì 28 gennaio 2015, Soledad incontrerà dopo tanto tempo Olmo Mesia e lo tratterà con molta freddezza, mentre Gonzalo sarà sempre più triste e disperato e si recherà da Don Anselmo per potersi confessare.