Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  594

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 27 marzo 2015: Maria confida il suo segreto a Gonzalo!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco che cosa accadrà venerdì 27 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 27 marzo 2015: Maria confida il suo segreto a Gonzalo!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco che cosa accadrà venerdì 27 marzo 2015 in puntata


C’è grande attesa per le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi racconteremo quali avvenimenti scandiranno la puntata di venerdì 27 marzo 2015. Che cosa accadrà? Sappiamo che Dolores, dopo aver visto per l’ennesima volta la proiezione di Cleopatra, sognerà di diventare una grande attrice, mentre Maria confiderà la sua terribile scoperta a Gonzalo, che reagirà con molto sgomento. Intanto, Aurora bacerà Fernando e farà tutto il possibile per farlo cadere in tentazione, mentre Emilia deciderà di perdonare Leon. Come sempre, la telenovela di successo spagnola, ci da appuntamento alle 16.15 su Canale 5, dopo Uomini e Donne di Maria De Filippi!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco invece che cosa accadrà il 26 marzo 2015 in puntata

Vediamo un po’ che cosa succederà giovedì 26 marzo 2015 e riassumiamo brevemente i fatti che andranno in onda sia nella puntata pomeridiana che in quella serale. Soledad sarà sempre più preoccupata ed inconsolabile, per il fatto che Federico sia morto. L’iniziativa di Emilia, Alfonso, Candela, invece, sarà un vero successo e i tre , grazie al fantastico progetto di beneficenza di Gonzalo, riusciranno a vendere tutti i biglietti del cinematografo: finalmente Quintina potrà operarsi e dire addio alla cecità! Qualcosa aiuterà Maria a ricordare le violenze subìte presso le scuderie e l’artefice di esse, ovvero Fernando Mesia, mentre Pedro crederà che la donna vista con Vladimiro sia la principessa Anastasia, scampata allo sterminio della famiglia reale.

Negli episodi che animeranno la nostra serata giovedì, invece, Maria deciderà di non bere il ricostituente propinatole da Fernando e così scoprirà che i lividi e i graffi disseminati lungo il suo corpo le siano continuamente provocati dal marito che la narcotizza e la violenta ogni notte. Olmo Mesia, invece, potrebbe venir condannato a morte per garrota, ma Francisca cercherà di impegnarsi per salvare il buon nome della famiglia. Intanto, tra la Montenegro e Leon sta per nascere del tenero, mentre Emilia scoprirà la vera causa della morte dei suoi genitori! Senza ombra di dubbio, anche la puntata serale sarà ricca di suspense e copi di scena clamorosi!


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata di venerdì 27 marzo 2015: Maria confida il suo segreto a Gonzalo

Dopo la proiezione di Cleopatra, in Dolores nascerà la convinzione di poter diventare un’attrice famosissima e per questo si recherà più volte a vedere il film! Intanto Maria, dopo l’agghiacciante scoperta e dopo aver posto per sicurezza un chiavistello dietro la porta della sua camera per impedire l’ingresso libero a Fernando, deciderà di confidarsi con Gonzalo e con Mariana e di mettere entrambi al corrente della verità: ad averla violentata tempo fa è stato l’uomo che ha sposato, mentre ogni notte il perfido Mesia continua a perpetrarle violenza, narcotizzandola e abusando di lei ripetutamente! I due resteranno alquanto scossi, ma Maria li pregherà di mantenere il riserbo sulla questione.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Emilia perdona Leon

Emilia deciderà di perdonare il cugino di Salvador per la morte dei suoi genitori naturali, mentre Francisca, intuita la simpatia che l’uomo nutre per lei, deciderà di corteggiarlo e di lasciarsi corteggiare, forse per far ingelosire Raimundo? Intanto, Aurora sarà sempre più provocante verso Fernando Mesia e deciderà di sedurlo ancora  e questa volta i due si scambieranno un bacio molto appassionato, ma potrebbero venir scoperti da qualcuno. Forse da Gonzalo o da Donna Francisca? Aurora cercherà di portalo dalla sua parte, confidandogli che insieme potrebbero divertirsi tantissimo!

Resta da chiarire se davvero Gonzalo manterrà il riserbo sull’agghiacciante scoperta che ha fatto luce finalmente sui lividi e sui graffi presenti sul corpo della donna che ama. Ed ecco un piccolo assaggio di ciò che succederà sabato 28 marzo 2015: Gonzalo, mosso dalla rabbia e spinto dall’indignazione, quando si ritroverà davanti Fernando, non potrà resistere e lo prenderà a pugni! Non perdetevi i prossimi attesissimi spoiler, arrivederci! E rumors sulla quarta stagione, ci svelano che il padre biologico di Maria, Severiano come ricorderete, l’uomo che sedusse e poi abbandonò Emilia incinta nella prima serie, potrebbe ritornare nel cast della fortunatissima soap!

[yop_poll id=”6″]