Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  494

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 27 ottobre 2014: Dolores ha scoperto che Griselda è ricca

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 27 ottobre 2014, Dolores vuole che suo figlio sposi Griselda

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 27 ottobre 2014: Dolores ha scoperto che Griselda è ricca

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 27 ottobre 2014, Dolores vuole che suo figlio sposi Griselda


Ripartono le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap iberica in onda su Canale 5 alle ore 16, 10 dal lunedì al venerdì, il sabato alle 15,30 e il venerdì sera anche con il consueto appuntamento serale dopo le 21,10. Pronti a scoprire che cosa accadrà? Dolores ha scoperto che Griselda fa parte di un buon partito e inviterà suo figlio a sfruttare la golosa situazione, ma il buon Hipolito non sarà poi così convinto che la donna sia la quella giusta per lui! Olmo, invece, farà una importante rivelazione a suo figlio Fernando! Chi o che cosa riguarderà?

Prima di scoprire tutti i dettagli ed i particolari su questa nuova puntata, ci sembra giusto fare un passo indietro e scoprire quanto vi abbiamo anticipato in precedenza. Nella puntata di sabato 25 ottobre 2014 , Donna Francisca si è presentata all’asta di beneficenza ed ha sorpreso tutti i presenti: ha donato alle famiglie bisognose colpite dal licenziamento una grossa somma in denaro, quasi pari a quella raccolta dai concittadini. Intanto, è emerso chiaramente come Ayala ricatti Raimundo e l’uomo si è recato da Donna Francisca. Con quali intenzioni?

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 27 ottobre 2014: Dolores vuole che suo figlio sposi Griselda

Dolores Miranar, la moglie dell’ex sindaco di Puente Viejo, vorrebbe che suo figlio si innamori e sposi Griselda, ma il ragazzo non ci sembrerà tanto convinto, perché non innamorato della ragazza. In realtà Dolores ha scoperto che la donna è molto ricca e per questo vorrebbe tanto poter far qualcosa per spingerlo fra le braccia della donna: ci riuscirà? Cosa penserà di architettare?


Intanto, Fernando, che è appena rientrato da Madrid, riceverà la visita del padre Olmo che non tarderà a metterlo in guardia riguardo ad una possibile love-story fra Maria e Gonzalo! Fernando crederà alle parole del padre oppure no? E cosa farà, chiederà spiegazioni a Maria?

Anche noi siamo curiosi di scoprirlo e per questo indagheremo sulla vicenda e vi aspettiamo con le prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ove vi racconteremo cosa accadrà nella puntata che andrà in onda martedì 28 ottobre 2014. Gonzalo riceverà una notizia che lo lascerà di stucco: presto verrà ordinato sacerdote, mentre Tristan comincerà ad essere piuttosto diffidente nei riguardi di Luis, il maestro di Soledad.