Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata mercoledì 28 gennaio 2015

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela di successo spagnola che va in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5 e siamo davvero curiosi di scoprire su cosa verterà la puntata che andrà in onda mercoledì 28 gennaio 2015. Quali avvenimenti saranno pronti  a caratterizzarla? Sappiamo che Candela riceverà un invito inaspettato da parte di Tristan che desidera tanto che l’accompagni al matrimonio di Maria e Fernando Mesia, mentre Soledad incontrerà Olmo dopo tanto tempo e lo tratterà con molta freddezza.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Mariana continua le sue indagini su Fernando Mesia

Prima di andare avanti con il racconto della puntata che andrà in onda mercoledì, vediamo, invece, quali sorprese ci regalerà l’episodio di martedì 27 gennaio 2015, di cui vi abbiamo già fornito ampiamente la trama. Cosa succederà? Mariana sarà sempre più intenzionata a scoprire la verità riguardo allo stupro di Maria e per questo informerà Gonzalo, sempre più disperato perché presto dovrà celebrare il matrimonio tra la donna che ama e lo spietato figlio di Olmo, di avere un piano davvero interessante.

Intanto Maria inizierà a nutrire dei forti dubbi sull’amore che sente realmente per il suo futuro sposo e fortunatamente riceverà tutta la comprensione di nonna Rosario. Soledad, invece, ritornerà da Parigi completamente trasformata: una donna nuova, nel corpo e nello spirito. I primi a vederla saranno Tristan, Rosario e Gonzalo, mentre Donna Francisca non apprezzerà il nuovo look della figlia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata mercoledì 28 gennaio 2015: Raimundo guarisce ma i sospetti di Alfonso continuano senza sosta

Raimundo si riprenderà in maniera quasi miracolosa: dopo attimi concitati in cui l’ex locandiere arriverà a tossire e ad espellere sangue, finalmente si sentirà meglio e tutti ne saranno felici. Alfonso Castaneda, però, sarà dell’idea che il malessere dell’ex locandiere sia collegato ad una feroce macchinazione della Montenegro: è davvero così? Gonzalo, dopo aver ricevuto la visita di Fernando ed essere stato schernito dal giovane Mesia, che gli racconterà le varie tappe della luna di miele che trascorrerà con la giovane,  reagirà con rabbia e verrà raggiunto da Don Anselmo. Il giovane, tra le lacrime, si confesserà, affermando di amare profondamente Maria.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Soledad tratta Olmo con molta indifferenza

Soledad e Olmo si vedranno dopo moltissimo tempo, ma la giovane lo tratterà con disprezzo e freddezza, mentre Candela riceverà una proposta davvero interessante da parte di Tristan: il bel capitano desidera che la pasticcera lo accompagni alle nozze di Maria e Fernando. Come reagirà la donna a tale proposta?

Nella puntata che verrà trasmessa giovedì 29 gennaio 2015, inoltre, scopriremo che Mariana si metterà alla ricerca di Lisardo, un amico di Fernando, grazie al quale potrebbe scoprire tutta la verità in merito allo stupro subito dalla amata nipote. Restate con noi, a presto nuove anticipazioni Il Segreto seconda stagione!