Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  505

Anticipazioni Il Segreto,seconda stagione, puntata 29 ottobre 2014: I sospetti di Gonzalo Valbuena

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 29 ottobre 2014

Anticipazioni Il Segreto,seconda stagione, puntata 29 ottobre 2014: I sospetti di Gonzalo Valbuena

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 29 ottobre 2014


Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione,  e questa volta vi sveleremo cosa accadrà nella puntata di mercoledì 29 ottobre 2014. La telenovela spagnola, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle ore 15,30 e il venerdì con un doppio appuntamento dopo le ore 21,10, non smette di stupirci ed infatti in questo episodio Gonzalo avanzerà dei dubbi molto forti su Alfonso e Raimundo: sono i probabili responsabili della morte di Pepa?

Procediamo con ordine e vediamo che cosa vi abbiamo anticipato la volta scorsa, in riferimento alla puntata di martedì 28 ottobre 2014. Qui abbiamo visto Tristan indagare sul maestro di Soledad, mentre Gonzalo scoprirà che a breve diventerà sacerdote e questo getterà nello sconforto il diacono, che è innamorato di Maria. Infatti, sia Tristan che Don Anselmo si accorgeranno del suo profondo turbamento.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 29 ottobre 2014: Gonzalo crede che Raimundo e Alfonso nascondino dei dettagli importanti sulla morte della levatrice

Cosa turba Gonzalo? Egli ha ascoltato una conversazione tra Alfonso e Raimundo e crede che i due abbiano qualcosa a che fare con la morte della madre. Cosa penserà di fare il giovane? Ne parlerà con Tristan, ma non sappiamo come la prenderà l’ex capitano.


Nel frattempo, Emilia scoprirà l’intenzione di suo padre di voler lasciare Puente Viejo per recarsi in America e lo confiderà a Donna Francisca. A tormentarsi, invece, vi è Fernando Mesia: dopo la rivelazione fattagli da Olmo, l’uomo è intenzionato a scoprire la verità: Gonzalo e Maria sono nutrono una reciproca attrazione?

Per adesso, non possiamo svelarvi ulteriori dettagli sul prosieguo della vicenda, ma presto saremo qui con voi e vi presenteremo che cosa accadrà! E per finire, ecco un piccolo assaggio della puntata di giovedì 30 ottobre 2014: Hipolito non vuole legarsi a Griselda e confiderà il suo profondo malessere ad Emilia.

Ricordate di esprimere i vostri commenti! Un caro ed affettuoso saluto a voi tutti! Alle prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione!