Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  522

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 29 settembre 2014: Fernando parla a Gonzalo di Pepa

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 29 settembre 2014: Fernando parla a Gonzalo di Pepa


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 29 settembre 2014

Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato a partire dalle 15,30 e la domenica in seconda serata. Cosa accadrà lunedì 29 settembre 2014? Sappiamo che Fernando, incuriosito dal fatto che Gonzalo faccia troppe domande su Pepa, gli racconterà i ricordi che custodisce nel suo cuore e che riguardano la giovane levatrice morta prematuramente di parto.

Prima di scoprire tutti i dettagli della puntata di oggi, facciamo un passo indietro e agganciamoci all’episodio di sabato 27 settembre 2014. Maria ha presentato Fernando a Gonzalo, affermando di essersi fidanzata da poco con il promettente Mesia. Martin, notevolmente e disagio a causa della situazione venutasi a creare, ha preferito lasciare entrambi da soli. Maria, confidandosi con Mariana, ha capito di aver commesso un errore, ma tutti i suoi comportamenti, anche i più assurdi, sono dettati dall’amore che prova per il giovane diacono.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 29 settembre 2014: Fernando parla con Gonzalo


Mentre Olmo fa di tutto per rinconquistare Soledad, Raimundo non riesce a comprendere perché la situazione economica di Tristan si sia così notevolmente aggravata. Nel frattempo, Gonzalo incontrerà Fernando, che inizierà a parlargli di Pepa.

Il ragazzo gli racconterà tutti i suoi ricordi e come ricorderete, Pepa è stata l’unica a creare un legame empatico con il piccolo Fernando e ad opporsi al suo traferimento in collegio dopo la morte di Isabel.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: A Puente Viejo arriva Sorolla

A Puente Viejo arriverà Sorollo, giunto nel piccolo paesino iberico dietro invito del Mesia. Intanto, Francisca ha organizzato l’ennesima festa per attirare le attenzioni di Don Raimundo e nell’organizzarla, Maria le darà tutto il suo appoggio. Chissà se questa volta Raimundo deciderà di presentarsi!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Tristan, Candela e Gonzalo non intendono presentarsi  alla festa in Villa

Maria non riuscirà a capire perché la buona pasticcera di Puente Viejo, il diacono e Tristan si rifiutino di prendere parte alle festa organizzata da Donna Francisca. Maria teme di aver combinato qualcosa di grave.

Nel frattempo Fernando è certo che Soledad non tornerà mai su suoi passi per accogliere il padre. Rosario, come vedremo in puntata, si recherà da sua figlia, ma Mariana non riuscirà ad aprirsi con lei. Perché? Forse per qualche fatale errore commesso in passato?

Lo scopriremo presto, ma adesso  non vi forniamo ulteriori dettagli! Non vogliamo togliere in voi il gusto di scoprirlo direttamente in puntata! Prima di salutarvi, vi ricordiamo che a breve saremo di nuovo qui con voi, per raccontarvi che cosa accadrà nelle puntate della settimana da lunedì 29  settembre a sabato 4 ottobre 2014.

Raimundo si recherà alla festa organizzata da Donna Francisca? E chi è il maestro Sorolla, ingaggiato da Olmo? Restate in nostra compagnia! Nuove anticipazioni Il Segreto, seconda stagione non aspettano che voi!