Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata venerdì 30 gennaio 2015

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata che andrà in onda venerdì 30 gennaio 2015 dalle 16,20 alle 17,00 quando sarà Pomeriggio Cinque, il programma di attualità condotto dalla bravissimi Barbara D’Urso a farci compagnia. Cosa accadrà in questa puntata ? Mariana raggiungerà Lisardo, il quale le dirà di voler qualcosa in cambio da lei e dopo potrà rivelargli tutti i contorni riguardo alla violenza subita da Maria presso le scuderie. Nel frattempo Gonzalo sarà sempre più triste e sofferente. Mariana riuscirà a scoprire la verità sull’aggressione e a smascherare il terribile Mesia junior una volta per tutte?

Anticipazioni Il Segreto, uno sguardo agli episodi precedenti

La settimana dal 26 al 31 gennaio 2015, che è appena iniziata,  sarà davvero ricca di avvenimenti: arriverà l’abito da sposa di Maria disegnatole da un importante stilista francese, ma la ragazza, nell’indossarlo, proverà una certa tensione emotiva e inizierà a dubitare di Fernando Mesia, il quale, nel frattempo, non perderà tempo e schernirà più volte il povero Gonzalo, innamorato della ragazza. Infatti, durante un loro incontro, non solo gli dirà di volerlo come sacerdote per celebrare le sue nozze con Maria ma gli racconterà tutti i dettagli sul viaggio di nozze che intraprenderà a breve con la sua “amata moglie”. Hipolito, invece, prenderà lezioni di pugilato da Mauricio, mentre Tristan inviterà Candela al matrimonio della figlioccia della Montenegro.

Nel frattempo, come vedremo nella puntata in onda mercoledì 28 gennaio 2015, Soledad, tornata da Parigi più bella e splendente che mai, incontrerà dopo tanto tempo Olmo Mesia, ma lo tratterà con estrema freddezza. La sorella di Tristan, infatti, ci apparirà notevolmente cambiata: indosserà i pantaloni, i suoi lunghi boccoli cederanno il posto ad un taglio di media lunghezze e seguirà il look e le tendenze della moda parigina del tempo e i suoi abiti  e il suo modo di fare faranno inorridire la perfida  madre, che oltre ad essere molto impegnata per l’organizzazione del matrimonio di Maria, sarà anche molto presa… dall’avvelenare don Raimundo Ulloa!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata venerdì 30 gennaio 2015: Lisardo vuole qualcosa in cambio da Mariana

Mariana, finalmente e dopo tanto vagare, riuscirà a mettersi sulle tracce di Lisardo. Ma non sarà facile per la cameriera di Villa Montenegro fargli confessare la verità e inoltre il giovane le dirà che se realmente vorrà sapere tutto di quella notte, dovrà concedersi a lui. Mariana scenderà a compromessi? Vi riveliamo di si e l’uomo non cercherà solo baci e carezze affettuose.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Gonzalo è sempre più angosciato e disperato

Il matrimonio di Fernando e Maria si avvicina e Gonzalo Valbuena sarà sempre più triste  e il suo animo in pena, ma per fortuna ci sarà Don Anselmo a tirarlo su di morale e lo inciterà ad iniziare la cerimonia in tutta calma. Fernando Mesia non perderà occasione di stuzzicarlo in tutti i modi con battute cattive tanto che il giovane sacerdote per non soffrire avrà un attimo di sconforto e si farà da parte., ma don Anselmo lo inviterà a dare inizio alla cerimonia.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione si interrompono qui e vi ricordiamo che venerdì 30 gennaio 2015 è prevista anche una puntata serale, che andrà in onda alle ore 21,10, in cui vedremo Mariana tentare il possibile per raggiungere Puente Viejo ed evitare che la giovane figlia di Emilia  vada in sposa al terribile Fernando Mesia. Infine anticipazioni sul mese di febbraio ci svelano che Raimundo, dopo i continui malori, inizierà a nutrire dei forti sospetti sulla buona fede di Francisca. Restate con noi!