Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  525

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 30 novembre 2014: Pedro decide di agire

Ecco le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata di domenica 30 novembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 30 novembre 2014: Pedro decide di agire

Ecco le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata di domenica 30 novembre 2014


Eccoci qui con voi per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, riguardanti la puntata che sarà trasmessa domenica 30 novembre 2014. Andranno in onda ben due episodi, a partire dalle ore 21,10 su Canale 5.  Cosa succederà? Sappiamo che Pedro cercherà di fare il possibile per poter aiutare Francisca Montenegro finita nelle mani di Ayala, mentre Maria verrà interrogata e si cercherà di risalire al suo aggressore.

Maria è stata violentata nelle scuderie, mentre rientrava da una passeggiata a cavallo e dopo aver colloquiato con padre Gonzalo, di cui è follemente innamorata. Chi è stato il suo aggressore? Anche nella puntata di sabato 29 novembre 2014, che andrà in onda alle ore 16,00, si cercherà di indagare sull’accaduto, mentre Evarista cercherà di estorcere ulteriore denaro alla povera Pia, la quale è stata ripudiata dal marito, dopo che Roque ha scoperto il tradimento. La donna adesso è stata accolta dalla buona Candela ed Evarista la minaccerà di portare alla luce il loro segreto se non le darà le somme dovute!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata domenica 30 novembre 2014: Pedro cerca di agire per Francisca

Francisca, come Sebastian, è nelle mani dello spietato Ayala e Pedro cercherà di agire con molta discrezione al fine di poter risolvere questa complicata faccenda. Anche la figlioccia di Donna Francisca, dopo che è stato accertato lo stupro, sta vivendo dei momenti complicati e si arriverà ad interrogarla, al fine di poter raccogliere preziose informazioni riguardo all’aggressore.


Sarà difficile, però, scovare la verità perché la ragazza sarà ancora per molto tempo visibilmente scossa e sconvolta. Tutti, però, concorderanno che sia stato Lazaro, il compagno d’armi di Tristan che in guerra ha violentato molte donne, il presunto molestatore della giovane figlia di Emilia.

E voi? Cosa ne dite? E’ stato davvero Lazaro ad abusare di lei? Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono giunte a conclusione. Le puntate dal 24 al 30 novembre 2014, che sono da pochi giorni iniziate, sono e saranno ricche di eventi funesti : il rapimento di Francisca, l’accertamento dello stupro di Maria, i ricatti di Evarista verso Pia, che adesso si è rifugiata da Candela e tanto altro ancora.

Tutti questi accadimenti  ci stanno tenendo col fiato sospeso e questa atmosfera di forte suspense accompagnerà i nostri pomeriggi in compagnia della telenovela spagnola anche nel mese di dicembre 2014, dove  vi anticipiamo che Gonzalo potrebbe essere seriamente nei guai! Restate con noi!

A presto con il racconto delle puntate dal 1 al 7 dicembre 2014!