Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  469

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 30 ottobre 2014: Hipolito confida i suoi dubbi ad Emilia

Le Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, del 30 ottobre 2014, ci svelano che Hipolito parlerà ad Emilia di Griselda

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 30 ottobre 2014: Hipolito confida i suoi dubbi ad Emilia

Le Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, del 30 ottobre 2014, ci svelano che Hipolito parlerà ad Emilia di Griselda


Sarà vero amore quello tra Hipolito e Griselda? Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 30 ottobre 2014, ci rivelano di no! Non è questa la ragazza giusta per Miranar, nonostante sua madre non faccia altro che spingere il figlio tra le braccia della ricca ragazza! La soap spagnola, che va in onda dal lunedì al sabato di pomeriggio e il venerdì con una doppia puntata dopo le 21,10, ci sorprenderà anche in questa episodio, perché Hipolito si confiderà con Emilia Ulloa, cercando un valido consiglio.

Cosa  è accaduto nella puntata precedente? Vi abbiamo già fornito le anticipazioni di ciò che sarà trasmesso mercoledì 29 ottobre 2014: Gonzalo nutre dei forti sospetti su Alfonso e Raimundo e teme che i due siano implicati in qualche modo riguardo a quanto accaduto a sua madre Pepa. Ad essere incerto  e dubbioso non sarà solo Martin , ma anche Fernando: Gonzalo e Maria si piacciono a vicenda? Hanno provato davvero  a baciarsi? Tali dubbi non faranno altro che tormentarlo!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata giovedì 30 ottobre 2014: Hipolito si confida con Emilia

Mentre Tristan sarà impegnato a controllare i conti di Frutos, Hipolito non sarà felice di frequentare Griselda: la ragazza è ricca e benestante e Dolores non aspetta altro che i due si sposino. Il Miranar sta frequentando la ragazza solo per accontentare i capricci di sua madre.


Oltre a ciò sappiamo che Hipolito cercherà di confidarsi con Emilia, sua grande amica, ma non sappiamo che cosa gli consiglierà di fare la ragazza: certamente ascolterà le sue preoccupazioni e lo consiglierà al meglio!

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono giunte anche questa a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui con voi, pronti per entusiasmarvi con nuove ed interessanti storie ed ecco, tutta per voi, una piccola anteprima di ciò che accadrà nella puntata pomeridiana di venerdì 31 ottobre 2014: Gonzalo crede che Alfonso sia coinvolto nella morte della giovane levatrice. Arrivederci ed a presto!