Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  528

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 31 gennaio 2015: Francisca non smette di avvelenare Raimundo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco che cosa accadrà sabato 31 gennaio 2015 in puntata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 31 gennaio 2015: Francisca non smette di avvelenare Raimundo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco che cosa accadrà sabato 31 gennaio 2015 in puntata


E riprendono le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta scopriremo su cosa verterà la puntata che andrà in onda sabato pomeriggio dalle 16,00 alle 16,30 circa, quando il daytime Mediaset su Canale 5 proseguirà con il programma di attualità e gossip condotto dalla Toffanin, Verissimo. Cosa accadrà nella puntata di sabato 31 gennaio 2015? Sappiamo che Gonzalo stenterà a riprendersi dalla partenza di Maria, mentre Francisca continuerà ad avvelenare, un po’ alla volta Raimundo, ma i continui malori dell’ex locandiere creeranno qualche dubbio e qualche sospetto di troppo in Don Anselmo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, un rapido resoconto della precedente puntata

Nella puntata serale di venerdì 30 gennaio 2015, Mariana, dopo aver sedotto Lisardo ed aver ottenuto in cambio del “piccolo favore” la verità sullo stupro di Maria ( a violentare la nipote è stato Fernando Mesia che si è assentato per circa due ore la sera dell’aggressione mentre stava giocando con il suo amico Lisardo). La Castaneda, però, prima di raggiungere la chiesa, dove Gonzalo sta celebrando le nozze dell’amata con il perfido Mesia, incontrerà una serie di ostacoli durante il suo percorso ed arriverà a cerimonia giù ultimata.

Durante i festeggiamenti in Villa tutti noteranno lo straordinario cambiamento di Soledad, che dopo il viaggio intrapreso a Parigi è praticamente rinata. Gonzalo, invece, sarà sempre più triste e provato, ma forse Mariana avrà un’ultima soluzione per cercare di fermare la partenza di Maria per la luna di miele con il suo aggressore: rivelarle la verità sullo stupro, anche se non sappiamo ancora se riuscirà ad arrivare in tempo in  stazione prima della partenza del treno.


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata sabato 31 gennaio 2015: Francisca continua la sua vendetta contro Raimundo

Mentre Gonzalo vivrà degli attimi di profondo dolore a causa della partenza dell’amata con lo spietato Fernando Mesia, Francisca avrà un durissimo affronto con Mariana che stanca e stufa di come venga continuamente trattata dalla nobildonna, prenderà una sofferta quanto e necessaria decisione: licenziarsi. Raimundo, assisterà alla scena allibito e contrasterà aspramente il modo in cui Francisca abbia trattato la figlia di Rosario.

Francisca, dopo un diverbio con Ulloa, prenderà della polvere sottilissima  e la somministrerà di nascosto all’ex locandiere. Don Anselmo, notando i continui malori dell’uomo inizierà a sospettare della perfida nobildonna. Intanto Tristan offrirà ospitalità a Mariana a El Jaral.

Anticipazioni Il Segreto, Quintina alle prese con lo spietato Rogelio

Quintina, dopo l’incursione del cattivo zio Rogelio, si rinchiuderà in camera sua, intenta a non voler abbandonare Puente Viejo. Mauricio reagirà con freddezza quando Hipolito Miranar vorrà ringraziarlo per le lezioni di boxe che gli ha impartito.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione si interrompono qui. Il mese di gennaio 2015 sta per volgere al termine. Non perdetevi i nostri prossimi racconti, in cui vi sveleremo su quali appassionanti storie e vicende verteranno le puntate che andranno in onda dal 1 al 7 febbraio 2015. Arrivederci!