Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 31 marzo 2015

E siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta scopriremo quello che accadrà nella puntata di martedì 31 marzo 2015. Come sempre, la puntata andrà in onda su Canale 5 dalle 16.15 alle 17.00, quando sarà Pomeriggio Cinque, il programma di attualità e gossip condotto dalla simpaticissima Barbara D’Urso a prendere le redini del pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset. La relazione segreta tra Aurora e Gonzalo non durerà ancora molto, perché a scoprirli sarà Mariana, la quale riferirà la sua scoperta ad un sempre più angosciato Gonzalo. Intanto, Dolores, sempre più convinta che presto diventerà una bravissima attrice famosa, mentre Francisca architetterà la sua ennesima manipolazione, ma qualcosa non andrà per il verso giusto!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, prima un veloce passo indietro

Le puntate della soap spagnola incentrate sulla relazione clandestina tra Aurora e Fernando, sulle ambizioni di Dolores e sulla possibile condanna a morte di Olmo Mesia,si stanno facendo sempre più interessanti.  Nella puntata che andrà in onda lunedì 30 marzo 2015,sono previsti tantissimi cambiamenti. Maria, dopo aver scoperto che Fernando non fa che violentarla ogni notte drogandola e rendendola priva di sensi, deciderà di allontanarsi da suo marito, ma questi, nonostante gli incontri clandestini con la finta Castro, continuerà ad essere sempre più cattivo e minaccioso verso la ragazza e addirittura arriverà a proibirle di incontrarsi con Gonzalo, soprattutto dopo che il sacerdote lo ha preso a pugni davanti a tutti! Soledad, nel frattempo, teme che Olmo possa uscire di prigione e per questo si recherà da suo fratello e poi avrà un colloquio con don  Anselmo, che le spiegherà l’inutilità di una condanna come la pena capitale.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama della puntata di martedì 30 marzo 2015: Mariana scopre una verità importante

La relazione clandestina e quindi all’insaputa di Maria che Aurora e Fernando hanno intrattenuto insieme non durerà ancora per molto ed a scoprirli sarà Mariana, la quale riferirà la sua agghiacciante scoperta a Rosario, che resterà alquanto esterrefatta. Gonzalo, invece, non si perderà d’animo e cercherà di far capire alla ragazza che ama, cioè a Maria, di smetterla di assumere atteggiamenti di sottomissione verso Fernando e di reagire. Dunque, le proporrà di scappare insieme. Maria accetterà questa proposta? Nel frattempo, Mariana si recherà da Gonzalo: gli racconterà di aver visto Aurora e il figlio di Olmo insieme?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Dolores è convinta di poter diventare una bravissima artista!

I sogni di Dolores non termineranno di certo qui e la donna è convinta che un giorno diventerà una promettente artista, una stella del cinema ed una bravissima attrice! Intanto, Soledad deciderà di fare visita a Olmo e si recherà in carcere. Mesia, corrompendo i giudici, riuscirà a scampare alla morte per garrota. Francisca, invece, vorrà acquistare la casa di Marcelo, ma Leon manderà tutto all’aria perché non si presenterà all’appuntamento.

Ed anche questa volta le anticipazioni Il Segreto seconda stagione terminano qui, ma le prossime ci sveleranno, come di consueto indizi importanti sulla puntata di mercoledì 1 aprile 2015. Che cosa succederà? Quintina è felice perché l’operazione potrebbe ridarle la vista ma nel contempo teme che non le piacerà il mondo intorno a lei. Forse le sue  paure saranno le stesse di Hipolito, il quale avrà paura che Quintina possa non essere preso fisicamente da lui? Lo scopriremo presto, arrivederci!

[yop_poll id=”6″]