Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  420

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata pomeridiana 31 ottobre 2014: Martin e i suoi sospetti su Raimundo e Alfonso

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 31 ottobre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata pomeridiana 31 ottobre 2014: Martin e i suoi sospetti su Raimundo e Alfonso

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 31 ottobre 2014


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi sveleremo che cosa accadrà nella puntata di venerdì 31 ottobre 2014 che sarà trasmessa alle ore 16,10. Dalle ultime indiscrezioni è trapelato che i sospetti di Martin  su Raimundo e Alfonso cresceranno sempre più e porteranno il diacono  a pensare che i due nascondano qualcosa riguardo alla morte di Pepa.

Sarà davvero così? Quanti misteri aleggiano intorno alla morte della giovane levatrice, deceduta, tra il dolore di Tristan, dopo aver dato alla luce la piccola Aurora CastroLe domande che tormentano Gonzalo riguardano il  perché la tomba di Pepa sia vuota!

Prima di scoprire che cosa ci riserverà la puntata pomeridiana del 31 ottobre 2014, ripercorriamo brevemente le anticipazioni sull’episodio di giovedì 30 ottobre 2014: Hipolito ha confessato ad Emilia di non nutrire alcun interesse verso Griselda, ma di frequentarla solo per far piacere a Dolores, che vorrebbe tanto che suo figlio si sistemasse  e ancor meglio se lo facesse con una donna ricca e benestante.

E adesso? Cosa accadrà? Vediamolo insieme!


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata pomeridiana 31 ottobre 2014: Gonzalo crede che Raimundo e Alfonso abbiano compiuto qualche misfatto

In puntata la bella Maria Ulloa cercherà di riavvicinarsi ad Alfonso e a sua madre. Che la ragazza si sia resa conto di essere stata troppo lontano ad entrambi? Nel frattempo, il giovane diacono vivrà dei momenti di profonda angoscia e forse siamo in grado di rivelarvi ciò che lo renderà così triste ed affranto anche nei prossimi episodi.

Martin è  fermamente convinto che l’ex locandiere e il genero abbiano compiuto qualche malefatta oppure abbiano giocato un ruolo di primaria importanza negli attimi che hanno preceduto la morte di Pepa. Sarà davvero come sospetta?

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi racconteremo che cosa accadrà nei due episodi serali che verranno mandati in onda venerdì 31 ottobre 2014 su Canale 5 dopo le ore 21,10. Quello che vi stiamo per raccontare vi lascerà davvero increduli: Maria prenderà una decisione molto forte: lascerà Fernando! Cosa la spingerà verso una decisione simile? E adesso, sbizzarritevi nei commenti  e raccontateci, secondo voi, cosa porterà la bella Maria a lasciare il figlio di Olmo Mesia.