Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  577

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 4 aprile 2015: Cosa nasconde Soledad?

Ecco le anticipazioni Il Segreto seconda stagione per scoprire cosa accadrà sabato 4 aprile 2015 in puntata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 4 aprile 2015: Cosa nasconde Soledad?

Ecco le anticipazioni Il Segreto seconda stagione per scoprire cosa accadrà sabato 4 aprile 2015 in puntata


E siamo giunti alla nostra quotidiana rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta ci soffermeremo sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 4 aprile 2015, dalle 16,00 alle 16,30: una mezz’ora intensa in compagnia della telenovela spagnola record di ascolti in Italia. Come si può evincere dal titolo, Gonzalo e Don Anselmo diventeranno piuttosto sospettosi e le loro preoccupazioni riguarderanno Soledad. Forse la bella sorella di Tristan, che ha più volte tentato il suicidio, vuole fare di nuovo un gesto sconsiderato? Tutto ha  a che fare con Olmo Mesia? Proseguendo nella lettura scoprirete perché questo episodio, in onda come sempre su Canale 5, finirà per stupirci!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, prima uno sguardo alla puntata di venerdì 3 aprile 2015

Prima di incamminarci verso il racconto di nuova puntata, conviene effettuare un piccolo passo indietro e scoprire che cosa ci riserverà quella che sarà trasmessa, come sempre dalle 16,15 alle 17,00, venerdì 3 aprile 2015. Dolores e Mariana parteciperanno entrambe ad un importante provino ma ad attirare le attenzioni del regista Cecilio sarà la sorella di Alfonso e non la moglie di Pedro. La Castaneda, però, farà capire al regista che quella vita che le sta proponendo non le appartiene. Intanto, Fernando ricatterà Maria che vuole denunciarlo! Mesia potrebbe, invece, denunciarla per adulterio!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Gonzalo e Don Anselmo preoccupati per Soledad


Soledad, adesso che Olmo Mesia è in carcere, vorrebbe realizzare il suo più grande sogno: girare il mondo, come d’altronde avrebbe voluto fare insieme a Juan. E per farlo deciderà di vendere tutti i suoi gioielli preziosi. Il suo strano comportamento, però, finirà per insospettire moltissimo Gonzalo e Don Anselmo, i quali saranno convinti che la ragazza sia pronta a compiere un gesto estremo! Cosa decideranno di fare? Chiederanno spiegazioni alla Castro? Ma c’è dell’altro. La giovane saluterà amici e parenti, compresa Francisca. La Montenegro approverà la scelta della figlia?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Quintina e i Miranar alla volta di Barcellona

Quintina, insieme al suo futuro sposo Hipolito e a Pedro e Dolores Miranar partirà alla volta di Barcellona, dove presto incontrerà il team di medici che dovrà operarla. Come andrà la sua operazione: riacquisterà finalmente la vista? Nel frattempo, Francisca predisporrà una donazione per sostenere il progetto di beneficenza di Gonzalo, ma la Montenegro preferirà mantenere il riserbo sull’offerta che verrà fatta quindi in anonimato.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci danno appuntamento alle prossime che riguarderanno la trama delle puntate da lunedì 6 aprile 2015 a sabato 11 aprile 2015. Non dimenticate di seguirci e ricordate che sul nostro blog di anticipazioni televisive, potrete trovare, tutti i giorni, news di gossip e spoiler su fiction, soap di successo, talk show e talent nonché guide tv per scoprire in anteprima i programmi previsti per la serata!

[yop_poll id=”6″]