Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  562

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 4 maggio 2015: Maria rifiuta Gonzalo che…

Le anticipazioni Il Segreto, puntata del 4 maggio 2015, Gonzalo si reca da Maria che lo rifiuta, ma...

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 4 maggio 2015: Maria rifiuta Gonzalo che…

Le anticipazioni Il Segreto, puntata del 4 maggio 2015, Gonzalo si reca da Maria che lo rifiuta, ma...


Riprendiamo le nostre consuete anticipazioni Il Segreto riguardanti la seconda stagione e soffermiamoci sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 4 maggio 2015, al consueto orario pomeridiano delle 16,20 circa. Cosa succederà? Gonzalo, inaspettatamente deciderà di lasciare Puente Viejo e di partire, mentre Jacinta e Fernando parleranno del loro spietato piano ai danni di Olmo Mesia: suo  figlio lo vuole morto! Per il riassunto della puntata di oggi, visitate il nostro blog oppure cliccate qui!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ricapitolando gli ultimissimi avvenimenti

Prima di scoprire tutto quello che accadrà nella puntata di lunedì, che darà così inizio ad una nuova settimana, cerchiamo di scoprire i fatti più interessanti che andranno a succedersi durante la serale di domenica 3 maggio 2015. Se avete avuto modo di dare un’occhiata alle nostre anticipazioni settimanali, avrete sicuramente scoperto che Jacinta spiegherà a Francisca la verità sul fatto che abbia deciso di assumere la vera identità di Aurora e le due donne, accomunate dalla perfidia, decideranno di accordarsi per eliminare la Castro e tutto ciò ovviamente all’insaputa di Tristan. Maria, intanto, sembrerà essere ancora piuttosto adirata del fatto che Martin non le abbia mai detto di essere il figlio della levatrice, mentre Don Anselmo e Francisca sembreranno dare vita ad una accesa discussione, che forse avrà come oggetto Gonzalo/Martin?

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi lunedì 4 maggio 2015: Gonzalo incassa un doloroso rifiuto


Gonzalo deciderà di recarsi da Maria per poterle parlare ma inaspettatamente la ragazza sarà molto dura con lui. In realtà la Ulloa vuole proteggerlo da Fernando, che come sappiamo, diverse puntate fa ha ricattato sua moglie, dicendole che se avesse solo tentato di scappare con Gonzalo, lo avrebbe ucciso! Rita, a causa delle condizioni di salute di Anibal vorrebbe rinunciare al suo sogno d’amore con Isidro, ma questi glielo permetterà? Se le nostre anticipazioni dovessero confermarsi esatte, proprio oggi vedremo Gonzalo, dopo averci pensato a lungo, decidere di lasciare la cittadina spagnola e ciò non potrà che fare piacere ai suoi nemici, ovvero a Francisca ed a Fernando, che non vedono l’ora di sbarazzarsi di lui per sempre. Dunque, lascerà una lettera a Maria, la sua amata, mentre si recherà a salutare personalmente sua sorella e don Anselmo. Intanto la Montenegro cercherà di indagare sulla presenza in casa Castaneda del piccolo Alfonsino e sarà proprio Maria a lasciarsi scappare, se pur ingenuamente, la notizia del nuovo arrivato, come ci danno conferma le anticipazioni sul mese di maggio 2015.

Trama Il Segreto di oggi, lunedì 4 maggio 2015: la falsa Aurora ferisce Tristan

Jacinta, accecata dalla rabbia, deciderà di fare del male a Tristan quando lo vedrà scambiare due chiacchiere con Aurora durante una fiera in paese e a soccorrere l’ex soldato ci penserà proprio la sua vera figliola! La Ramos sorprenderà l’ex soldato parlare con la sua vera figlia e lascerà cadere su Aurora una trave di legno, che invece ferirà Tristan, che cadrà a terra privo di sensi! Fortunatamente a soccorrere il figlio di Donna Francisca ci penserà la bella Castro, che dimostrerà di avere ottime conoscenze in campo medico, proprio come sua madre Pepa, l’indimenticabile levatrice: con l’aiuto di un abitante di Puente Viejo, sistemerà la spalla di Tristan. Lui la ringrazierà? E soprattutto ci chiediamo, Jacinta la farà franca anche questa volta? Vi diciamo soltanto che Mauricio ha assistito a tutta la scena…svelerà la verità all’ex capitano oppure non ne troverà il coraggio? Vedremo… Nel frattempo, Isidro e Rita concorderanno nel vendere la fattoria: è l’unica soluzione per poter recuperare soldi al più presto e salvare la vita di Anibal!

Fino a quando potrà reggere la menzogna di Jacinta? E soprattutto che cosa dobbiamo aspettarci dall’alleanza stipulata tra Francisca e la Ramos? Nulla di buono ed anzi, la Montenegro sta giocando con il fuoco visto che la folle compagna di convitto di Aurora le procurerà presto enorme dolore! E spoiler sulla puntata del 5 maggio 2015, martedì, ci rivelano che Emilia e Alfonso avranno paura di Francisca, che potrebbe indagare sulla vera famiglia di Alfonsino, il piccolo che hanno deciso di tenere!