Anticipazioni Il Segreto se conda stagione, trama puntata giovedì 5 febbraio 2015

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta ci occuperemo di ciò che accadrà giovedì 5 febbraio 2015 in puntata. Soledad sarà sempre più schiva nei confronti di Olmo Mesia, che non farà che pensare a lei e Roque si accorgerà che da quando la ragazza è ritornata a Puente Viejo tutta l’attenzione del perfido padre di Fernando è finita per catalizzarsi sulla giovane. Roque e Pia possono finalmente ricostruire la loro storia d’amore?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 4 febbraio 2015: La Montenegro si reca nel negozio di Candela

Prima di scoprire che cosa accadrà nella puntata di giovedì 5 febbraio 2015, cerchiamo di scoprire che cosa andrà in onda, invece, mercoledì 4 febbraio 2015. Candela riceverà una visita inaspettata: Donna Francisca si presenterà al suo negozio e lungi dall’acquistare squisiti dolciumi pretenderà di scoprire che cosa ci sia tra suo figlio Tristan e la pasticcera, la quale la guarderà stranita. La donna, un po’ sconvolta, si presenterà dall’ex capitano, il quale finirà per baciarla.

Intanto la perfida e macchinatrice nobildonna, non contenta delle risposte della premurosa pasticcera, inviterà Mauricio a tenerli d’occhio. Emilia, invece, capirà quanto siano vere le affermazioni e i sospetti di Gonzalo e di Alfonso e si recherò da Tristan per metterlo al corrente della cruda verità:  Francisca avvelena l’ex locandiere.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: trama puntata giovedì 5 febbraio 2015: Roque è più tranquillo?

Adesso che Soledad ha fatto ritorno a Puente Viejo più bella e raggiante che mai e soprattutto con un look totalmente nuovo ed in sintonia con la moda francese del tempo, Olmo inizierà a guardarla con profondo disappunto, ma ci sembrerà comunque sempre più coinvolto dalla bella figlia di Francisca. Pia e Roque potranno tirare un sospiro di sollievo? In particolare il capomastro dei Montenegro affermerà di sentirsi più tranquillo, perché da quando la bella sorella Tristan è ritornata, Olmo ha occhi solo per lei.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Gonzalo pensa e ripensa a Maria

Dopo la partenza per la lunga luna di miele, Gonzalo non fa che pensare a Maria e farà anche degli incubi in cui vedrà la dolce figlia di Emilia con il corpo pieno di lividi. Anzi, sappiamo che non farà altro che pensare allo stupro subito dalla povera ragazza presso le scuderie e mediterà vendetta. Intanto Tristan e Anselmo tenteranno di fargli recuperare il senno perduto. Nel frattempo per Tristan, dopo il bacio con Candela interrotto da Rosario, arriverà una bellissima notizia: presto Aurora Castro farà ritorno a Puente Viejo, ma non arriverà la dolcissima figlia di Pepa.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione volgono a conclusione. Ma non scappate via! A presto con il racconto della puntata di venerdì 6 febbraio 2015, ove vedremo Pedro e Dolores alla prese con la premiazione del cittadino di Puente Viejo da premiare ed avranno in merito pareri molto discordanti.