Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  543

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 5 maggio 2015: Rosario riconosce Aurora!

Le anticipazioni Il Segreto ci dicono che Rosario vedrà in Aurora la cara Pepa, mentre Jacinta tramerà alle spalle di...

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 5 maggio 2015: Rosario riconosce Aurora!

Le anticipazioni Il Segreto ci dicono che Rosario vedrà in Aurora la cara Pepa, mentre Jacinta tramerà alle spalle di...


Una figlia che si prende cura del padre nonostante non venga creduta: ciò è quanto ci rivelano le anticipazioni Il Segreto seconda stagione che oggi andranno a riguardare la trama della puntata di martedì 5 maggio 2015, che andrà in onda alle ore 16,20 su Canale 5. Aurora, tramite Candela, scoprirà la storia d’amore tra Maria e Gonzalo, mentre quest’ultimo cercherà di mettere suo padre al corrente della verità: Jacinta è solo una imbrogliona! Per il riassunto della puntata, non dimenticate di dare un’occhiata qui!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata di martedì 5 maggio 2015: Gonzalo cerca di far ragionare Tristan, ma…

Sappiamo che Gonzalo deciderà di mettere suo padre Tristan al corrente della verità sul fatto che sia Carmene e non “Aurora” sua figlia! Ritornando alla puntata di lunedì 4 maggio 2014, Aurora, quella vera, ha chiesto a Candela informazioni su Maria e Gonzalo e sulla loro presunta relazione amorosa, mentre la dolce figlia di Emilia, intimorita da Fernando, ha rinunciato all’amore per il bel Martin, che ha mostrato intenzione di partire per le Americhe! Rita e Isidro, invece, vivranno dei bruttissimi momenti, mentre Dolores e Pedro intravedranno il ritorno economico delle vignette di Hipolito.

Puntata Il Segreto di oggi martedì 5 maggio 2015: Tristan si riprende


Candela spiegherà a Carmen, ovvero alla vera Aurora (che in questa puntata verrà riconosciuta da Rosario e il loro incontro si risolverà in un abbraccio fortissimo),  che Martin e Maria hanno avuto una relazione amorosa e che si amino ancora. Tra Emilia e Alfonso sembra procedere tutto alla grande: il loro rapporto si è ancora più rafforzato da quando c’è con loro il neonato ritrovato presso la foce!Intanto i Miranar cercheranno di mantenere viva l’ispirazione artistica del figlio per guadagnare soldi! E che cosa faranno? Simuleranno un bisticcio in sua presenza!

Trama Il Segreto di oggi martedì 5 maggio 2015: Gonzalo spiega a suo padre che “Aurora” sia solo una imbrogliona!

Gonzalo in questa puntata cercherà di mettere suo padre al corrente del vero: non è colei che ha accolto in casa la sua vera figlia, ma è l’aiutante pasticcera di Candela: è lei la figlia di Pepa e come rivelatoci da spoiler sul mese di maggio, l’ex soldato, sempre più plagiato e soggiogato da Jacinta, si arrabbierà e sosterrà il contrario. Poi intuirà che Gonzalo stia per partire per le Americhe. La Ramos, ascoltato il discorso tra i due, si recherà dalla Montenegro che la inviterà alla calma e soprattutto le ricorderà di non essere lei la figlia di Tristan!

E poi cos’altro accadrà? Per scoprirlo, non vi resta che dare una occhiata alle nostre anticipazioni riguardanti la trama della puntata di mercoledì 6 maggio 2015: gli abitanti di Puente Viejo e in particolare Emilia ed Alfonso vorrebbero organizzare una colletta per raccogliere fondi per aiutare i fratelli Buendìa ma il terrore della maledizione che incombe su di loro, li potrebbe distogliere dai buoni propositi!