Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  512

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 5 novembre 2014: Frutos messo in fuga

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata del 5 novembre 2014, Hipolito e Pedro metteranno in fuga Frutos

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 5 novembre 2014: Frutos messo in fuga

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata del 5 novembre 2014, Hipolito e Pedro metteranno in fuga Frutos


Ripartono le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela spagnola che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il venerdì con un doppio appuntamento serale e il sabato alle ore 15,30 che ci svelano che Frutos, l’uomo pericoloso che molesta Candela, la pasticciera di Puente Viejo sarà messo in fuga da Hipolito e da Pedro, mentre Maria si confiderà con Emilia riguardo alla Montenegro. Questo è ciò che vedremo nella puntata che andrà in onda mercoledì 5 novembre 2014, ma non saranno gli unici avvenimenti ad allietare il nostro pomeriggio!

Facendo un passo indietro, alla puntata di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, ovvero quella che sarà trasmessa martedì 4 novembre 2014, capirete perché i Miranar metteranno in fuga Frutos! Qui Maria porrà Gonzalo di fronte ad un ultimatum: scegliere lei oppure la sua vocazione spirituale! Frutos non si perderà d’animo  e l’uomo continuerà imperterrito a minacciare la buona pasticciera, mentre Soledad sarà sempre più propensa a non rinunciare al suo maestro di piano e si sentirà attratta da lui.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 5 novembre 2014: Frutos viene allontanato da Puente Viejo

Candela verrà minacciata da Frutos e questa volta la donna non sarà da sola ma in suo favore interverrà Tristan, che fermerà giusto in tempo il tentativo di violenza. Pedro e Hipolito, ascoltate le urla e il trambusto, accoreranno in soccorso dei due e riusciranno finalmente a porre fine alla triste vicenda, perché metteranno in fuga l’uomo per sempre dal paesino spagnolo.


I dubbi di Maria riguardo alla signora Montenegro, sua madrina, continueranno sempre più e per questo la ragazza cercherà di aprirsi a sua madre Emilia. La giovane ammetterà che ultimamente sia la potente signora che Raimundo Ulloa sembrano essere molto strani e i loro atteggiamenti sono più che ambigui. Quale segreto nascondo  entrambi?

Per adesso non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, ma presto saremo di nuovo qui con voi per annunciarvi cosa accadrà nella telenovela che sta conquistando davvero tutti con i suoi segreti e misteri. Le anticipazioni Il Segreto, sulla seconda stagione, torneranno per raccontarvi la trama della puntata di giovedì 6 novembre 2014 e sapete cosa succederà? Olmo sospetterà che Soledad si sia innamorata di Luis e che tra i due sia nata una love-story segreta!