Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  723

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 6 febbraio 2015: Francisca convince Raimundo a farsi curare a Villalba

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà venerdì 6 febbraio 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 6 febbraio 2015: Francisca convince Raimundo a farsi curare a Villalba

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà venerdì 6 febbraio 2015


Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta ci occuperemo della puntata che andrà in onda venerdì 6 febbraio 2015 alle ore 16,20 sulla Rete ammiraglia Mediaset Canale 5.  Francisca continuerà ad avvelenare Raimundo? Emilia riuscirà a far ricoverare l’ex locandiere in clinica dati i suoi continui malori? Scopriremo che la Montenegro convincerà l’ex locandiere a farsi ricoverare a Villalba, mentre Pedro e Dolores avranno un piccolo battibecco, in quanto avranno pareri discordanti sul cittadino di Puente Viejo da premiare.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, uno sguardo alla puntata di giovedì 5 febbraio 2015

Come nostra consuetudine, prima di offrirvi dettagli e particolari sulla puntata che andrà in onda venerdì, cerchiamo di capire che cosa accadrà giovedì 5 febbraio 2015. Sappiamo che Roque si renderà conto quanto Olmo sia interessato esclusivamente a Soledad, che dopo il ritorno da Parigi non fa che passare il suo tempo sfrecciando con il cugino Ramon per il paese e attirando i chiacchiericci delle persone. Olmo ha finalmente dimenticato Pia?

Gonzalo, intanto, mediterà vendetta contro Fernando Mesia, reo di aver stuprato e poi sposato la dolce Maria, mentre Tristan, dopo essere stato informato da Emilia dei suoi sospetti su Donna Francisca ( che sta avvelenando Raimundo con polvere di cristallo mescolata nelle bevande) riceverà una lettera: Aurora Castro, o meglio Jacinta Ramos, farà ritorno a Puente Viejo.


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata venerdì 6 febbraio 2015: Francisca convince Raimundo a farsi ricoverare a Villalba

Francisca, dopo aver intuito i sospetti su di sé da parte di Tristan, Emilia, Alfonso e Gonzalo, porterà l’ex locandiere nuovamente dalla sua parte e lo convincerà a farsi ricoverare presso Villalba. Così  la perfida nobildonna potrà continuare ad avvelenarlo? Inoltre, Raimundo non solo si lascerà plagiare e soggiogare dalla perfida nobildonna, ma arriverà anche a non credere alle persone intorno a lui e a chiedere scusa alla signora per i sospetti del figlio.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Pedro e Dolores hanno un piccolo battibecco

I coniugi Miranar ci hanno spesso abituati a piccoli litigi e battibecchi e questa volta non riguarderanno Hipolito, ma il nome del cittadino di Puente Viejo da premiare. Chi riguarderà? Non ci è ancora chiaro, ma qual che è certo è che i due avranno opinioni molto contrarie in merito.

E nell’episodio che andrà in onda sabato 7 febbraio 2015, Mariana e Gonzalo si recheranno da Don Anselmo e cercheranno di parlare con il vecchio parroco dei loro sospetti su Fernando Mesia, mentre Soledad continuerà a far parlare di sé con il suo nuovo look e con i suoi modi di fare ben lontani dalla triste sorella di Tristan d’un tempo.