Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  500

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 7 febbraio 2015: Gonzalo e Mariana svelano il loro segreto a Don Anselmo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 7 febbraio 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 7 febbraio 2015: Gonzalo e Mariana svelano il loro segreto a Don Anselmo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 7 febbraio 2015


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione, pronti per rivelarvi che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda sabato 7 febbraio 2015 su Canale 5 alle ore 16,00. Circa mezz’ora in compagnia della telenovela di successo iberica che non finisce di appassionarci con le storie dei suoi protagonisti. Che cosa accadrà? Sappiamo che Soledad persevererà nei suoi atteggiamenti spregiudicati ed irriverenti, mentre Mariana e Gonzalo si recheranno da Don Anselmo per metterlo al corrente dei loro sospetti su Fernando Mesia, o meglio sulle loro certezze.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, prima uno sguardo alla puntata di venerdì

Prima di incamminarci nel racconto della puntata che allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 sabato 7 febbraio 2015, cerchiamo rapidamente di scoprire fin dove siamo arrivati con le sempre più attese anticipazioni e per questo facciamo un balzo alla puntata di venerdì 6 febbraio 2015. Qui vedremo Gonzalo sempre più nervoso e arrabbiato verso Fernando e il ragazzo griderà vendetta. Nel frattempo Francisca riuscirà a convincere Raimundo a farsi ricoverare presso Villalba, mentre i sospetti di Emilia, Tristan, Gonzalo e Alfonso cresceranno sempre più e i quattro avranno modo di parlarne con l’ex locandiere che non darà peso alle loro parole e per questo chiederà scusa alla perfida nobildonna che in realtà lo sta avvelenando e manipolando I Miranar, invece, avranno opinioni piuttosto divergenti riguardo al nome del cittadino di Puente Viejo da premiare!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata sabato 7 febbraio 2015: Soledad sempre più irriverente


Soledad, che ha fatto un cambiamento radicale da quando è ritornata  da Parigi, continuerà imperterrita ad avere un atteggiamento ben lontana dalla ragazza timida ed introversa che abbiamo conosciuto all’inizio della seconda stagione e ci sembrerà prendersi gioco di Olmo Mesia. Mariana cercherà, con scarsi risultati,  di farle notare i continui chiacchiericci della gente che non giovano alla sua immagine, ma la ragazza sembrerà non curarsene.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Mariana e Gonzalo si recano da Don Anselmo

In nome della verità e per salvare Maria dalle cattive intenzioni di Fernando,  Gonzalo e Mariana troveranno opportuno mettere al corrente il buon parroco Don Anselmo della pericolosità di Fernando Mesia e gli riferiranno la loro eclatante scoperta: ad aver violentato Maria presso le scuderie è stato l’uomo che l’ha portata sull’altare, ovvero il figlio di Olmo. Come reagirà Don Anselmo a tale confessione? Stando alla trama delle puntate dall’1 al 7 febbraio 2015, l’uomo non potrà credere alle parole dei due giovani. Gonzalo, inoltre, si recherà alla Villa, deciso a raccontare tutto a Francisca, ma Mariana lo fermerà sull’uscio della porta, dicendogli di avere notizie riguardanti Maria!

Ed anche questa volta, le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono giunte a conclusione. Presto ritorneremo con il racconto delle puntate che allieteranno i nostri pomeriggi su Canale 5 da domenica 8 febbraio 2015 a sabato 14 febbraio 2015. Un caloroso saluto a tutti voi che ci seguite!