Aggiornato al: 08 Luglio, 2016  637

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 7 ottobre 2014: Raimundo dice a Tristan di amare ancora Francisca

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata 7 ottobre 2014, Tristan scopre che Raimundo ama ancora sua madre

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 7 ottobre 2014: Raimundo dice a Tristan di amare ancora Francisca

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata 7 ottobre 2014, Tristan scopre che Raimundo ama ancora sua madre


Ed eccoci pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione ed in particolare ci soffermeremo sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 7 ottobre alle ore 16,10. Martin crederà che l’unico responsabile della morte di sua madre sia Tristan, mentre quest’ultimo rimarrà profondamente scosso quando scoprirà che Raimundo sia ancora innamorato di Donna Francisca.

Nella puntata scorsa, ovvero quella di lunedì 6 ottobre, Martin ha confessato al vecchio parroco la sua vera identità, ovvero di essere Martin Castro, strappato alla levatrice in età troppo tenera. Francisca, invece, ha rifiutato un dono di Raimundo: la donna è convinta che l’ex locandiere la stesse prendendo in giro!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata martedì 7 ottobre 2014: Raimundo è innamorato di Francisca

Ciò che verrà a sapere Tristan lo lascerà davvero senza parole: l’uomo scoprirà che suo padre sia ancora innamorato della signora Montenegro, ovvero di sua madre ed Emilia cercherà in tutti i modi di metterlo in guardia e di farlo ragionare.


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Tra Olmo e Pia c’è intesa

Pia è molto attratta da Olmo e anche il Mesia sembra non distogliere le attenzioni dalla giovane moglie del capo-mastro della famiglia Castro-Montenegro, ma l’arrivo di Roque li bloccherà subito!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Maria urla terrorizzata

Mentre Don Anselmo cercherà in tutti i modi di tranquillizzare Gonzalo, dal momento che il diacono crede che sia stato Tristan ad uccidere Pepa, le urla di terrore di Maria sveglieranno nella notte la signora Montenegro. Perché?

Forse il passato della figlioccia di Donna Francisca sta riemergendo improvvisamente a galla? Lo vedremo presto. Intanto, godetevi le prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, in riferimento alla puntata di mercoledì 8 ottobre 2014, ove vedremo Gonzalo impegnato in un bellissimo progetto per le persone bisognose. Piacerà a  Fernando e a Francisca? Scopritelo con noi! Arrivederci con una bella notizia proveniente dalle puntate spagnole: Pepa ritorna a Puente Viejo?