Aggiornato al: 12 Luglio, 2016  758

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 8 ottobre 2014: Maria e i suoi incubi notturni

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 8 ottobre, Maria è terrorizzata

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 8 ottobre 2014: Maria e i suoi incubi notturni

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 8 ottobre, Maria è terrorizzata


Riparte il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi sveleremo cosa vedremo nella puntata di mercoledì 8 ottobre 2014. Cosa accadrà? In quali vicende saranno coinvolti gli abitanti di Puente Viejo? Sappiamo che Maria dovrà vedersela ancora una volta con i suoi terribili incubi notturni e ciò preoccuperà moltissimo sia Emilia che Francisca, che custodiscono un segreto!

Maria, infatti, come già letto nella precedente puntata ( martedì 7 ottobre 2014) ha urlato terrorizzata nel profondo del sonno, svegliando improvvisamente sia Mariana che Francisca! Olmo, invece, ha raggiunto una certa intesa con Pia, mentre Gonzalo crede che ad uccidere Pepa sia stato Tristan!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 8 ottobre 2014: Gonzalo vuole costruire una scuola a El Jaral

Gonzalo vorrebbe fare di El Jaral una scuola per dare modo ai meno fortunati di istruirsi ed essere educati. Fernando si opporrà al progetto e le sue ideee, come vedremo, saranno ben lontane da quelle del giovane diacono figlio di Pepa.


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: L’incontro fra Raimundo e Francisca

Raimundo e Francisca si incontreranno e le scene alle quali assisteremo saranno davvero emozionanti. Maria si accorgerà dell’improvviso cambiamento in positivo  della signora e cercherà di indagare. Dopodiché avrà nuovamente degli incubi notturni!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Fernando incontra Natalia

In puntata vedremo che Fernando, dopo aver a lungo colloquiato con Olmo, incontrerà Natalia. Chi è questa donna misteriosa? Raimundo, invece, riceverà un telegramma che  gli desterà non poche preoccupazioni. Pia, incurante di Roque che pare ignorare i comportamenti strani della moglie, sembrerà essere molto attratta da Olmo e la donna non è ancora al corrente di tutti i suoi misfatti passati.

Le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono giunte anche questa volta a conclusione. Prima di salutarvi, ci sembra lecito darvi un piccolo assaggio di quanto vedremo giovedì 9 ottobre in puntata: tutti vivranno momenti di tensione quando si accorgeranno che Soledad è improvvisamente sparita!