Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  747

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 9 giugno 2015: Mauricio scopre un’amara verità!

Anteprime Il Segreto, ecco la trama della puntata di martedì 9 giugno 2015: ecco che cosa scoprirà Mauricio...

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 9 giugno 2015: Mauricio scopre un’amara verità!

Anteprime Il Segreto, ecco la trama della puntata di martedì 9 giugno 2015: ecco che cosa scoprirà Mauricio...


Ed eccoci anche oggi a rivelarvi le anticipazioni Il Segreto e questa volta ci soffermeremo sulla trama della puntata di martedì 9 giugno 2015. Che cosa accadrà alle 16,10 su Canale 5? Sappiamo che Mauricio farà una scoperta che lo lascerà di stucco ed avrà a che fare con l’incidente di Maria. Francisca, indignata perché sua figlia si sia sposata senza dirle alcunché le dirà che provvederà ad annullare le sue nozze, mentre Martin e Aurora si scontreranno con Francisca! Ma non è tutto, per questo incamminatevi in questo appassionante racconto!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 9 giugno 2015: Francisca caccia via Aurora, Tristan e Martin

Francisca, quando vedrà suo figlio giungere in ospedale per Maria insieme ai suoi due figli reagirà con forte sdegno e li caccerà via a malo modo! Aurora, proprio come sua madre Pepa, non sembrerà piegarsi alla perfidia della signora e le terrà testa. Intanto, ricapitoliamo i momenti salienti della puntata di lunedì 8 giugno 2015: spoiler settimanali ci avevano già annunciato che in questa puntata Soledad confesserà a sua madre di essersi sposata con un americano di nome Terence, mentre Maria, quando scoprirà che la vita di Fernando Mesia è appesa ad un filo, diventerà inconsolabile e sarà letterlmente invasa dai sensi di colpa, che potrebbero arrivare a compromettere la serenità che aveva raggiunto con Gonzalo!

Anteprime Il Segreto, puntata di martedì 9 giugno 2015: Mauricio scopre che…


Mauricio scoprirà che la sella del cavallo di Maria è stata manomessa da Fernando. Il medico, intanto, stabilirà che le condizioni di Mesia siano troppo critiche e per questo motivo la figlia di Emilia si vedrà invasa dai sensi di colpa e si sentirà responsabile di quanto accaduto a suo marito. Questo potrebbe allontanarlo da Gonzalo. Tristan giungerà in ospedale per poter fare visita a Maria e Francisca caccerà fuori suo figlio, Martin e Aurora e quest’ultima, deciderà di affrontare una volta per tutte la madrina  della Castaneda che sarà furibonda.

Il Segreto, puntata di oggi martedì 9 giugno 2015: Rita difende Isidro…

Francisca, nervosa, tornerà a casa e resterà di stucco quando si ritroverà di fronte Soledad, sua figlia che dirà di essere ritornata a Puente Viejo per ritornare a vivere in paese e non di certo alla Villa. Poi annuncerà alla madre di essere stata in America e di essersi sposata con un gentiluomo, un tale Terence Wilder. Francisca resterà scioccata. Le chiederà se è l’ennesimo “poveraccio”. Tra Anibal e Isidro ci sarà un duro  affronto e questa volta Rita prenderà le difese del cognato, mentre Mariana continuerà a mostrarsi particolarmente interessata a Nicolas.

E prima di concludere, godetevi questo piccolo assaggio riguardante la puntata di mercoledì 10 maggio 2015: Soledad cercherà di spiegare a Francisca che suo marito è una bravissima persona, un vero galantuomo ed una uomo colto e gentile. La Montenegro le dirà di voler…far annullare le sue nozze! A prestissimo e non dimenticate di dare un’occhiata alla categoria terza stagione per scoprire che cosa vedremo a breve sui nostri teleschermi e presumibilmente già a partire da settembre 2015!