Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  544

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 9 maggio 2015: Francisca minaccia Ernesta!

L'incubo di Emilia diventa realtà, Francisca mincaccia la centralinista, ecco tutto quello che accadrà!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 9 maggio 2015: Francisca minaccia Ernesta!

L'incubo di Emilia diventa realtà, Francisca mincaccia la centralinista, ecco tutto quello che accadrà!


Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di sabato 9 maggio 2015 ruotano attorno a intrighi, segreti, amori impossibili e sconvolgenti rivelazioni. Nel corso dell’episodio pomeridiano in onda su Canale 5 dalle 15,30 alle 16,10 circa, Isidro e Rita vivranno degli attimi di grande sconforto. Ma non è tutto. Francisca, per cercare di scoprirne di più in merito alla telefonata realizzata da Aurora presso l’emporio di Dolores, si recherà da Ernesta, la centralinista! E qui, potrete leggere il riassunto dell’episodio!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 9 maggio 2015: Hipolito e Pedro hanno intrapreso un nuovo studio

In questa puntata, Hipolito e Pedro incontreranno l’ostilità di Dolores e l’appoggio di Quintina riguardo al loro avvincente studio: scoprirne di più sulle zanzare e renderle innocue! Prima di procedere oltre, proviamo a fare un piccolo passo indietro e quindi alla puntata di venerdì 8 maggio 2015. Aurora, afflitta ed amareggiata, dovrà digerire l’ennesimo colpo basso di Jacinta che questa volta ha trovato una validissima alleata ed una conosciutissima macchinatrice: in accordo con la Montenegro, la folle Ramos si è recata dalla Montenegro e l’ha messa al corrente del fatto che Aurora abbia fatto una telefonata urgente forse presso il collegio svizzero. Donna Francisca le ha spiegato che dovrà stare tranquilla  d’ora in avanti per evitare pasticci e che compirà le dovute indagini per accertarsene. Gonzalo è arrivato molto vicino alla verità sull’ambigua natura di Don Celso.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di sabato 9 maggio 2015: Il nuovo studio di Hipolito e Pedro


Pedro e Hipolito sono in negozio con uno strano costume, hanno dei cappelli e un acchiappafarfalle. Arriveranno Quintina e Dolores e i due farneticheranno parlando di una investigazione sulle zanzare. I due usciranno con zaini alle spalle per una missione tutta particolare  lasciando le donne esterrefatte. Isidro dirà ad Anibal che la colletta non sta andando bene, ignaro del fatto che il Miranar ha invece trovato il denaro per fare operare suo fratello mentre quest’ultimo non si scomporrà affatto adducendo la colpa alla maledizione di famiglia, come appreso dagli spoiler sulla settimana dal 3-9 maggio 2015.

Telenovela Il Segreto, puntata di sabato 9 maggio 2015: Francisca minaccia Ernesta

Francisca si mostrerà morbosamente incuriosita dal piccolo Alfonsino e farà giungere alla Villa Ernesta con l’intento di minacciarla: intende scoprire la verità riguardo alla telefonata realizzata da Aurora presso l’emporio di Dolores!Maria, invece, ci sembrerà disposta a dare un’ultima chance  a Fernando. Poi la ragazza deciderà di offrire il suo aiuto in denaro per i fratelli Buendìa. Anibal continuerà ad assumere un atteggiamento piuttosto arrendevole.

Le anticipazioni Il Segreto sulla settimana da domenica 10 maggio 2015 a sabato 16 maggio 2015 sicuramente ci forniranno ulteriori dettagli su queste e sulle altre vicende lasciate in sospeso. Vi ricordiamo che sul nostro blog, ogni giorno, potrete trovare notizie sempre aggiornate sulle soap di successo ed i programmi TV, nonché spoiler sulla terza stagione de Il Segreto! Un piccolo assaggio? Lo sapevate che a Puente Viejo giungerà una certa Sol, sorella di un nemico di Francisca?