Aggiornato al: 08 Luglio, 2016  788

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 9 ottobre 2014: Paura per Soledad

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata giovedì 9 ottobre, Soledad è scappata

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 9 ottobre 2014: Paura per Soledad

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata giovedì 9 ottobre, Soledad è scappata


Tanta paura per la sempre più triste figlia della Montenegro! Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione di giovedì 9 ottobre, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10 e il sabato alle 15,30, mentre il venerdì sera  a partire dalle 21,10, non smetteranno di sorprenderci! Soledad scapperà mentre Fernando prenderà una decisione su Natalie!

Prima di addentrarci nel racconto di questo nuovo episodio, ci sembra doveroso fare un passo indietro. Nella puntata di mercoledì 8 ottobre, di cui sicuramente avrete già letto le anticipazioni, Gonzalo ha proposto di fare di El Jaral una scuola per le famiglie più bisognose, idea che non è piaciuta a Fernando, il quale nel frattempo ha incontrato una donna appartenente suo passato. Francisca ha incontrato finalmente Raimundo, il quale, poco dopo, ha ricevuto una brutta notizia.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata giovedì 9 ottobre 2014: E’ morto un caro amico di Raimundo

Raimundo, che vuole riconciliarsi con Francisca che non ha mai smesso di amare, riceverà una bruttissima notizia: un suo caro amico è morto e per questo vorrebbe vivere gli ultimi istanti della sua vita serenamente, insieme  alla signora Montenegro. La donna accetterà?


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Il vero volto di Fernando

Natalie, la donna appartenente al passato di Fernando, è giunta a Puente Viejo per informarlo che è in attesa di un bambino. La ragazza, però, non conosce le vere intenzioni del figlio di Olmo. Cosa penserà di fare? Si comincerà ad intravedere un lato di quest’uomo che non ci piacerà affatto!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Soledad è scomparsa

Si vivranno dei momenti di forte tensione! Soledad sembrerà quasi scomparire nel nulla, ma poi farà rientro, da sola, in Villa. Don Anselmo si offrirà di aiutarla, perché la ragazza è ancora sconvolta a causa delle sofferenze che ha dovuto subire negli anni passati. Intanto gli incubi di Maria sembrano non avere fine ed Emilia e Francisca temono che la ragazza possa ricordarsi del brutto evento che ha caratterizzato la sua infanzia!

Emilia e la Montenegro hanno un segreto da nascondere e la vicenda di Maria siamo sicuri che ci terrà incollati al teleschermo! Non perdetevi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione sulla trama della puntata di venerdì 10 ottobre. Andrà in onda il consueto episodio della telenovela spagnola alle 16,10 e poi una doppia puntata serale. Un pizzico di quanto accadrà? Fernando costringerà Natalie ad abortire!