Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  491

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata pomeridiana 17 ottobre 2014: Fernando deve licenziare alcuni operai della fabbrica tessile

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata pomeridiana 17 ottobre 2014: Fernando deve licenziare alcuni operai della fabbrica tessile


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata pomeridiana 17 ottobre 2014, il triste incarico dato a Fernando dalla Montenegro

Cosa succederà nell’episodio della soap iberica  che andrà in onda alle 16,10 venerdì 17 ottobre 2014? Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela spagnola in onda su Canale 5, ci svelano che Fernando, che adesso amministra la fabbrica tessile della Montenegro, avrà un compito importante quanto spiacevole: licenziare alcuni operai tessili. Lo farà oppure si rifiuterà di obbedire agli ordini impostogli dalla signora Francisca?

La Montenegro, dopo il momento emozionante che ha vissuto con Raimundo (lo ha baciato dopo diversi lunghissimi anni, come letto nelle anticipazioni della puntata che andrà in onda giovedì 16 ottobre 2014), non ci sembrerà piuttosto cambiata e infatti cercherà di riportare Ulloa con i piedi per terra. E cercherà, inoltre, di convincere Mesia  ad effettuare i dovuti licenziamenti. Il ragazzo si opporrà non per il dispiacere verso quelle povere famiglie, ma solo per non rovinare la sua immagine.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata pomeridiana, venerdì 17 ottobre 2014: Raimundo crede che Francisca stia con lui


Dopo la romantica giornata passata con Francisca e il tenerissimo bacio scambiato con la donna che non ha mai smesso di pensare e di amare nonostante le avversità della vita e dalla quale ha avuto Tristan, Raimundo si confiderà con sua figlia Emilia, la quale lo inviterà a  non fantasticare troppo. Anche la Montenegro lo richiamerà alla realtà, più dura di quanto gli possa sembrare.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Olmo si reca da Pia

Mentre Pia sta vivendo dei bruttissimi momenti per aver tradito suo marito Roque con Olmo Mesia, quest’ultimo si recherà nuovamente da lei, dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Soledad. Francisca, nel frattempo, scoprirà che Maria si è recata in precedenza da Gonzalo, che è stato ferito da German durante uno scontro.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Fernando deve licenziare alcuni operai

La proposta che la Montenegro farà a Fernando lo lascerà davvero senza parole: avrà l’arduo compito di licenziare alcuni operai della fabbrica tessile. Lo farà oppure si tirerà indietro? Lo vedremo presto.

Intanto, non perdetevi il prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, dove vi racconteremo tutti i dettagli della puntata serale che andrà in onda venerdì 17 ottobre 2014 intorno alle 21,10. Curiosi di scoprire qualche dettaglio?

Vi anticipiamo che Fernando non arriverà mai ad un appuntamento di lavoro. Sarà successo qualcosa di grave? Gonzalo, invece, apprenderà il triste racconto della morte della sua cara mamma e scoprirà finalmente la verità sulla morte della giovane levatrice!

 Sorge un dilemma: PEPA RITORNA NELLA QUARTA STAGIONE?