Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana giovedì 2 aprile 2015

Nell’accingerci a raccontare le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, non possiamo di certo dimenticarci della trama della puntata che andrà in onda alle 16.15 su Canale 5 giovedì 2 aprile 2015. Quali momenti scandiranno circa tre quarti d’ora in compagnia con la soap spagnola di grande successo? Sappiamo che Aurora continuerà imperterrita a mentire per cercare di difendere Fernando, mentre Soledad tenterà di mettere in guardia suo fratello dagli assurdi quanto perfidi giochetti di sua figlia,  ma l’uomo preferirà ignorare. E nel frattempo, Francisca sarà piuttosto preoccupata dello strano rapporto nato tra Raimundo e Leon!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà il 1 aprile 2015 in puntata

Ricapitolando e facendo un salto alle precedenti anticipazioni, cerchiamo di scoprire che cosa accadrà il 1 aprile 2015 in puntata. Pedro sarà sempre più preoccupato per le manie di grandezza di Dolores, che è convinta più che mai che un giorno potrà diventare un’attrice brava e famosa. Intanto, Hipolito diventerà troppo apprensivo verso Quintina e la ragazza preferirà allontanarsi da lui. La ex artista circense, inoltre, cercherà di immaginare come sarà il mondo intorno a lei una volta che avrà riacquistato la vista, mentre Gonzalo, informato da Mariana, scoprirà che tra Fernando e Aurora sia nata una forte simpatia e tenterà di mettere in guardia colei che crede essere sua sorella dalle strane intenzioni dell’uomo!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama della puntata di giovedì 2 aprile 2015: Aurora mente a Tristan ed a Gonzalo

Per cercare di proteggere Fernando Mesia, Aurora inizierà a diventare piuttosto bugiarda verso suo fratello Gonzalo e verso Tristan, che sanno entrambi che Aurora abbia intrattenuto una relazione sentimentale con il figlio di Olmo. Soledad, invece, deciderà di avvertire l’ex valente capitano del fatto che sua figlia stia diventando sempre più perfida e cattiva e che faccia il doppio gioco con lui: tratta male le persone che lo vogliono bene, mentre con lui gioca d’astuzia, cercando di ingannarlo, ma l’ex soldato farà finta di nulla.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Francisca è molto furiosa

Francisca non la prenderà bene e reagirà malissimo quando scoprirà che Leon frequenti Raimundo e quest’ultimo, invece, teme che il cugino di Salvador faccia il doppio gioco con la Montenegro e sarà molto diffidente, per questo vorrà una prova delle sue buone intenzioni. Intanto, Maria sarà sempre più decisa a lasciare Puente Viejo con Gonzalo e i due studieranno un piano per scappare. Dolores e Mariana, invece, presto dovranno affrontare un provino: chissà come andrà!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione stanno per terminare, ma molto presto saremo di nuovo qui con voi e vi sveleremo che cosa accadrà giovedì 2 aprile 2015 in serata: Fernando troverà i biglietti di Maria e diventerà furioso mentre Raimundo riceverà da Leon parte del patrimonio ereditato da Salvador. E prima di lasciarvi, ecco per voi un assaggio riguardante la terza stagione della telenovela di successo spagnola: Maria diventerà molto amiche di Fè, una cameriara nuova di Villa Montenegro e quest’ultima l’aiuterà su una questione che le starà molto a cuore!

[yop_poll id=”6″]