Anticipazioni il segreto del 24 ottobre 2014

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap iberica in onda su Canale 5, ci aspettano per regalarci il racconto di una nuova appassionante puntata, quella pomeridiana di venerdì 24 ottobre 2014, dove assisteremo a diverse vicende. In primis, vogliamo rivelarvi che Maria, che non riesce a togliersi dalla testa il bel diacono, proprio non se la sentirà di accettare la proposta del suo fidanzato: lasciare Puente Viejo per recarsi a Madrid e ciò getterà dei sospetti nell’astuto figlio di Olmo.

Facendo un passo indietro, alla puntata di giovedì 23 ottobre 2014, Gonzalo si è mostrato sempre più determinato a mettersi sulle tracce della sua buona madre, che lo ha lasciato troppo presto. Dove è finito il corpo della levatrice dopo che Tristan ha constatato la sua morte? Un mistero che non fa che tormentarlo!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata pomeridiana venerdì 24 ottobre 2014: Olmo si vede di nascosto con Pia

Olmo e Pia continuano a vedersi segretamente e la donna non riesce a rinunciare al fascino di Olmo, che ai suoi occhi appare come un cavaliere romantico. E questa volta, è pronta a chiedergli di più! La donna vorrebbe trascorrere una notte di passione con l’uomo di cui si è letteralmente invaghita. La moglie di Roque, però, non sa che Mesia soffre per Soledad.

Dolores, invece, è seriamente preoccupata per suo figlio Hipolito: non accetta che lui e Griselda possano arrivare  a frequentarsi. Davvero Griselda è innamorata del giovane Miranar? Intanto, la dolce Maria verrà invitata da Fernando Mesia a recarsi a Madrid con lui, ma la figlioccia di Donna Francisca non se la sentirà di accettare una proposta del genere, semplicemente perché non vuole distaccarsi da Gonzalo.

E nella prossima puntata che cosa accadrà? Vi ricordiamo l’appuntamento serale della soap fissato per venerdì 24 ottobre alle ore 21,10, in cui assisteremo ad un discorso tra Rosario e Gonzalo, in cui la buona madre di Mariana confiderà al diacono che Tristan non ha mai voluto riaprire la camera appartenuta a Pepa, tanto forte è stato il dolore che le ha causato nell’animo la morte dell’unica donna da lui amata!