Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  445

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana 26 marzo 2015: Maria ricorda le violenze subite

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Maria inizierà a ricodare le violenze subìte presso le scuderie

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana 26 marzo 2015: Maria ricorda le violenze subite

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Maria inizierà a ricodare le violenze subìte presso le scuderie


La story-line legata alla violenza sessuale perpetrata come è ormai chiaro da Fernando ai danni di Maria ci sta tenendo con il fiato sospeso e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, sulla puntata pomeridiana di giovedì 26 marzo 2015, in onda alle 16,15 su Canale 5, ci rivelano che Maria ricorderà le violenze subìte presso le scuderie perfettamente e ricorderà anche il volto del suo aggressore e ovvero colui che ha sposato! Intanto, Pedro sarà dell’idea che la figlia di Vladimiro, Olga, sia in realtà la principessa Anastasia, scampata allo sterminio.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: ecco un piccolo sunto della puntata di mercoledì 25 marzo 2015

Come nostra consuetudine, prima di scoprire i nuovi avvenimenti, andiamo a scoprire che cosa vi abbiamo già anticipato, per chi avesse perso i nostri ultimissimi spoiler. Fernando, appurata la verità riguardo alla morte di Isabel, la sua cara madre, punterà una pistola contro Olmo Mesia, ma alla fine a perdere la vita, durante degli attimi piuttosto concitati, sarà proprio Federico, che spirerà tra le braccia di Soledad, felice di aver raccontato al giovane Mesia la verità. Gonzalo e Maria, dopo un piccolo litigio, faranno pace, mentre la ragazza deciderà di agire e di scoprirne di più riguardo ai suoi lividi, sparsi per tutto il corpo: non berrà il latte con il ricostituente propinatogli dal marito e scoprirà una verità agghiacciante: ogni notte entra nella stanza ed abusa di lei!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama della puntata pomeridiana di giovedì 26 marzo 2015: La disperazione di Soledad


Soledad sarà davvero triste e non riuscirà a darsi pace dopo quanto è successo: Federico è morto per mano di Olmo e adesso per quest’ultimo si spalancheranno le porte della prigione? Emilia, Alfonso e Gonzalo, attraverso la loro iniziativa di beneficenza per poter aiutare Quintina, riusciranno a vendere tutti i biglietti per la proiezione di Cleopatra, alla quale prenderanno parte anche Leon e Francisca, che ci appariranno insolitamente vicini.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Aurora e Maria si recano presso le scuderie e qui la giovane Ulloa…

Aurora e Maria, invece, si recheranno presso le scuderie e qui la giovane figlia di Emilia inizierà a ricordare la tremenda violenza lì subìta e il volto del suo stupratore, ovvero Fernando Mesia! La finta Castro sembrerà mettere il dito nella piaga. Cosa farà Maria, confesserà a Gonzalo ed ai suoi cari la sua terribile scoperta? Pedro, invece curiosando sul giornale, ipotizzerà che la figlia di Vladimiro, ovvero, sia in realtà Anastasia, scampata alla persecuzione ed allo sterminio della famiglia da parte dei russi.

Le anticipazioni Il segreto sulla seconda serie di successo della telenovela iberica terminano qui, ma non scappate via, perché molto presto, sarà la trama della puntata di giovedì 26 marzo 2015 che andrà in onda alle ore 21,10 su Canale 5 a sorprenderci. Maria confiderà la sua scoperta a Gonzalo, mentre Quintina, grazia al ricavato della vendita dei biglietti, riuscirà a sottoporsi all’operazione che le ridarà la vista.

[yop_poll id=”6″]