Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata pomeridiana mercoledì 8 aprile 2015

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione questa volta ci sveleranno gli accadimenti che si susseguiranno durante la puntata pomeridiana che andrà in onda mercoledì 8 aprile 2015. La telenovela iberica sa sempre come conquistare i suoi affezionati telespettatori con le storie e gli intrighi dei suoi protagonisti. La trama Il Segreto di oggi è particolarmente incentrata su Francisca, Olmo e Soledad. Il perfido Mesia senior, scampato alla pena di morte e che adesso si trova in carcere riceverà la visita della Montenegro e il padre di Fernando confiderà alla donna di non aver ancora dimenticato sua figlia, Soledad, partita per effettuare il giro del mondo. Il consueto appuntamento pomeridiano con le avventure e l’amore contrasto tra Maria  e Gonzalo è previsto per le 16,20,  meno di dieci minuti più tardi rispetto alla scorsa settimana, in quanto dalle 16,10 alle 16,20, andrà in onda Amici verso il serale!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: prima un piccolo riassunto della puntata precedente, martedì 7 aprile 2015

E’ nostra abitudine ricapitolare brevemente gli episodi passati prima di andare avanti e senza dilungarci troppo, riporteremo, per chi ancora non avesse letto la trama del 7 aprile 2015, quel che accadrà in puntata! Maria riuscirà a scappare dalla sorveglianza serrata di Juana e raggiungerà Gonzalo: vuole lasciare Puente Viejo con il suo amato! Quintina, invece, partirà alla volta di Barcellona: presto affronterà l’operazione che le donerà la vista! Gonzalo e Don Anselmo visiteranno un eremo, ma qui accadrà l’incredibile: una enorme croce investirà in pieno il figlio di Pepa, che cadrà a terra privo di sensi!

Puntata Il Segreto oggi mercoledì 8 aprile 2015: Francisca si reca in carcere per fare visita a Olmo Mesia

Francisca si recherà in carcere per parlare con Olmo Mesia, il quale le confesserà di essere ancora innamorato di Soledad e di tenerci ancora a lei. Intanto Aurora e Fernando continueranno a vedersi in maniera segreta, ma Mesia le dirà, facendola restare con l’asciutto in bocca, che per lui è solo un divertimento, un ripiego. Intanto, la nobildonna, non accetterà la presenza di Juana in Villa e chiederà a Fernando di licenziarla! Ma l’uomo, si lascerà comandare oppure no dalla ricca signora?

Il Segreto seconda stagione mercoledì 8 aprile 2015: Gonzalo fuori pericolo

Fortunatamente il medico stabilirà che Gonzalo non sia in pericolo di vita e anche Mariana verrà a conoscenza del brutto incidente capitato al buon sacerdote. Poi il giovane rassicurerà Maria, giunta per scoprire il suo stato di salute: presto scapperanno da Puente Viejo, come promesso! Fernando, cercando di intimorire Maria: le dirà di aver procurato l’incidente a Gonzalo presso l’eremo andato a visitare con Don Anselmo e per questo, la figlioccia di Donna Francisca, in nome dell’amore che prova per il figlio di Pepa, deciderà di non partire più. Anzi. Fernando mostrerà il suo lato più cattivo e spietato, quando dirà alla ragazza che potrebbe arrivare anche ad uccidere Valbuena!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci lasciano, ma non credete che siano terminate, perché a breve sul nostro blog potrete leggere quelle riguardanti la trama della puntata serale di mercoledì 8 aprile: Francisca, con un abile stratagemma, tenterà di uccidere Raimundo che verrà salvato da una persona. Di chi si tratterà? Di Alfonso, di Leon oppure di chi? Scopritelo con noi, a prestissimo!