Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  635

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 1 marzo 2015: Pia e Roque sono spariti nel nulla

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, pronte a raccontarci cosa accadrà domenica 1 marzo in puntata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 1 marzo 2015: Pia e Roque sono spariti nel nulla

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, pronte a raccontarci cosa accadrà domenica 1 marzo in puntata


Si rinnova la nostra consueta rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione, soap di successo spagnola che va in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5. Quali vicende Maria e Gonzalo dovranno attraversare in questa puntata? Che fine hanno fatto i coniugi Pia e Roque? E quale altra manomissione studierà Francisca Montenegro? Ecco un piccolissimo anticipo: Maria ed Aurora avranno modo di raccontarsi i segreti di famiglia, mentre la falsa e finta figlia di Tristan maturerà una decisione che comunicherà immediatamente al padre.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, volgiamo lo sguardo indietro

Prima di proseguire, andiamo a ritroso ed in particolare soffermiamoci sugli episodi che stanno attualmente colorando i nostri pomeriggi in compagnia della soap iberica. Sappiamo che a causa di un impedimento, il piano di Soledad sarà fallimentare e per questo non si avranno più notizie di Pia e di Roque. Come già saprete, l’intento di Olmo è quello di rapire il figlio di Pia per costruire, dopo tante difficoltà, con Soledad quel nido d’amore che ha sempre sognato. Gonzalo, invece, consiglierà a Maria di dare un nuovo slancio al suo matrimonio con Fernando. Tristan, invece, con lo strategemma di un picnic sul prato, farà incontrare Aurora  e Gonzalo e la ragazza scoprirà il legame di parentela che li unisce. Come reagirà? Non nel migliore dei modi…

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale domenica 1 marzo 2015: Grande è l’appresione per Pia e Roque


Pia e Roque sembreranno scomparsi letteralmente nel nulla e non si avranno più notizie di loro , finiti chissà dove dopo il fallimento del piano di Soledad. Dopo l’acceso diverbio in piazza tra Francisca e Raimundo, Emilia sarà molto preoccupata per suo padre e avrà paura che la Montenegro possa architettare presto qualche vendetta contro di lui. Intanto, la falsa Aurora verrà a conoscenza del legame che vi è stato tra Ulloa e Francisca , mentre la Montenegro e Mauricio confabuleranno per portare a termine il loro progetto segreto.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Pia e Roque potrebbero essere ancora vivi?

Aurora, sempre più spregiudicata e cattiva soprattutto nei confronti di Rosario, dirà a Tristan di voler abbandonare gli studi di medicina per dedicarsi completamente a lui ed a suo fratello Gonzalo. E l’occasione per stare a contatto anche con suo nonno Raimundo, avverrà quando la ragazza verrà inserita nel progetto di benecifenza a cui Maria e Gonzalo stanno dando corpo e anima. Gonzalo, inoltre, raggiungerà la Casona ed avrà un colloquio con la Montenegro per risolvere una questione delicatissima che riguarderà il rifornimento di acqua per i contadini. Intanto, Rosario e Mariana faranno una scoperta che getterà nuove ombre su Francisca: troveranno un telegramma firmato da Roque. Cosa vorrà significare?

E presto, secondo quanto andrà in onda lunedì 2 marzo 2015, Maria mostrerà a Fernando il suo forte desiderio di contattare presto un valido specialista, dal momento che soprattutto di notte, viene invasa da terribili incubi ma come ci anticipa la trama delle puntate che andranno in onda a marzo 2015, Fernando non solo si opporrà, ma tratterà malissimo la sua sposa, narcotizzandola e violentandola per poi iniziare una relazione clandestina con una ragazza dall’animo poco gentile!