Anticipazioni Il Segreto seconda stagione trama puntata serale domenica 12 aprile 2015

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione non smettono di stupirci e oggi scopriremo la trama della puntata serale di domenica 12 aprile 2015. Tantissimi gli accadimenti: Gonzalo ha rapito Maria, ma dopo aver passato del tempo con lui e dopo un riavvicinamento con il buon sacerdote, deciderà di ritornare a Puente Viejo, mentre Jacinta, dopo aver ucciso Ana, compagna di collegio della vera Aurora, inizierà a sentire voci ed a vivere momenti di paura. Francisca, invece, toglierà a Fernando Mesia l’amministrazione delle ricchezze e il giovane cercherà di entrare in possesso delle fortune di Olmo!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: cosa succederà l’ 11 aprile 2015

Vediamo, invece, che cosa accadrà l’11 aprile 2015 in puntata. Jacinta verrà interrogata dalla Guardia Civile che cercherà di indagare sulla morte di Ana e la Ramos, di cui tutti ancora ignorano la vera identità e di cui ci sono solo dei sospetti riguardo alla sua vera natura perfida, continuerà a ribadire con forza la tesi dell’aggressione, versione alla quale Tristan crederà ad occhi chiusi. Nel frattempo, come vedremo presto, Hipolito continuerà a nascondersi da Quintina, ma la Pelajo se ne accorgerà? E inoltre, agendo così, rischierebbe di perderla!

Puntata serale Il Segreto oggi domenica 12 aprile 2015: Maria si trova in un luogo sicuro con Gonzalo

Gonzalo ha rapito Maria e fingendo un ritiro spirituale – si recherà da don Anselmo e gli mentirà- la porterà in un luogo tranquillo e sicuro per allontanarla da Fernando, marito violento e meschino che la tradisce con Jacinta! Intanto, Francisca, toglierà a Mesia junior l’amministrazione delle sue fortune, mentre Hipolito continuerà a nascondersi da Quintina, che apparirà raggiante dopo aver recuperato la vista, ma infelice per via dell’assenza del suo amato. Anibal troverà un modo per incrementare la vendita dei suoi prodotti e per evitare il fallimento, mentre Jacinta, sempre più ossessionata, inizierà ad udire delle voci sospette!

Trama puntata serale Il Segreto oggi domenica 12 aprile 2015: Maria ritorna in paese

Il Segreto anticipazioni inoltre ci svelano che Dolores e Pedro cercheranno di mettere il figlio di fronte alla realtà delle cose: Quintina potrebbe rimanerci davvero male, conviene raccontarle la verità! Hipolito sarà sempre più confuso e per questo i due escogiteranno un piano per poterlo aiutare. Leon, invece, si recherà da Raimundo, affinché lo aiuti a superare il brusco rifiuto incassato da Francisca, che non ne vuole sapere di lui, mentre apparirà chiaro ed evidente che l’ex locandiere sia ancora innamorato della Montenegro. Maria farà ritorno a Puente Viejo e Tristan sarà del parere che ad averla rapita sia stato lo stesso uomo che ha aggredito sua figlia.

E presto, vi anticipiamo che ci saranno due matrimoni in vista: quello tra Quintina e Hipolito e quello tra Francisca e Leon. Si avete letto bene, la Montenegro si scoprirà innamorata di lui oppure deciderà di stare con lui solo per un tornaconto economico? La puntata di lunedì 13 aprile 2o15 scioglierà questi ed altri dubbi, restate con noi!