Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  610

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 12 marzo 2015: Leon ritorna a Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano ciò che accadrà nella puntata serale di giovedì 12 marzo 2015 in onda alle 21,10

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 12 marzo 2015: Leon ritorna a Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano ciò che accadrà nella puntata serale di giovedì 12 marzo 2015 in onda alle 21,10


Ed anche questa volta siamo pronti per raccontarvi le ultimissime indiscrezioni e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla puntata serale che ci terrà incollati al teleschermo giovedì 12 marzo 2015 a partire dalle 21,10 su Canale 5, puntata che andrà in onda fino alle 23,30 quando Supercinema prenderà il posto della telenovela spagnola di successo. Che cosa accadrà? Stando a quanto rumoreggia da più parti, l’arrivo di Leon Castro susciterà non poco clamore in paese e l’uomo verrà malvisto dai compaesani. Intanto Aurora cercherà di far sì che suo padre Tristan si riavvicini alla madre, mentre Maria predisporrà la sua partenza con Fernando verso la capitale spagnola. Ma forse, non tutto andrà come la ragazza si aspettava.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: E nella puntata pomeridiana che cosa accadrà?

Prima di muovere i primi passi verso il racconto della puntata serale che ci permetterà di trascorrere una serata ricca di colpi di scena e suspense, agganciamoci all’episodio pomeridiano, trasmesso sempre giovedì dalle 16,20 alle 17,00, dopo la striscia pomeridiana dedicata  all’ Isola dei Famosi. Sappiamo che Francisca riceverà in piena notte la visita di un  uomo misterioso, che lei crederà essere Salvador Castro. Grande sarà lo spavento della madre di Tristan, che non potrà credere ai suoi stessi occhi! Avrà di fronte a lei il suo defunto marito o si tratterà di un’allucinazione? Dopo il terrore inziale, la donna capirà che invece di trattarsi dell’anima del defunto marito, l’uomo in questione altri non è che un parente di Salvador, un tale Leon Castro, che troverà poi ospitalità presso la locanda di Alfonso. Intanto, Hipolito prenderà una decisione: rimandare le nozze con Quintina, in modo che il denaro raccolto in origine per finanziare il matrimonio possa servire a Quintina per  pagare l’operazione agli occhi, sperando così che la ragazza possa guarire per sempre dalla cecità.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale giovedì 12 marzo 2015: Leon torna a Puente Viejo ma…


Leon Castro farà ritorno nella cittadina iberica ed è inutile dire che porterà non poco scompiglio nella tranquilla cittadina iberica. Nessuno sarà felice di avere a che fare con lui ed anzi, tutti si chiederanno i motivi del suo ritorno in pese. Francisca lo inviterà a cena e qui gli racconterà alcuni segreti di famiglia ed in particolare gli dirà che Tristan non è figlio di Salvador bensì di Raimundo Ulloa. Ma Leon subito le dirà di essere tornato per interessarsi dei suoi segreti.  Intanto Aurora farà di tutto per fare in modo che suo padre e sua nonna facciano pace.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Mara cade e deve rinunciare al viaggio con Fernando Mesia

Maria, intanto, deciderà di partire con Fernando per Madrid, ma qualcosa accadrà di lì a poco. Don Anselmo, invece, avrà un malore. Intanto i progressi di Pedro nel gioco degli scacchi diventeranno sempre più importanti e tutto ciò grazie a Vladimiro. Intanto Candela scoprirà che la sua pasticceria è stata venduta, mentre Tristan e Gonzalo diranno ad Aurora di non fidarsi, nella maniera più assoluta, di Francisca Montenegro. Dopo una brutta caduta, Maria non potrà partire per Madrid insieme  Fernando come avevano progettato. Intanto Pedro e Dolores incontreranno Olga, la figlia di Vladimiro durante un rinfresco, mentre lo stato di salute di  don Anselmo preoccuperà Gonzalo, che deciderà di chiamare don Pablo. Cosa stabilirà il dottore?

E con questo punto interrogativo terminano qui le nostre anticipazioni Il Segreto seconda stagione e vi diamo appuntamento alle prossime, quelle sulla puntata di venerdì 13 marzo 215. Leon offrirà un finanziamento per la costruzione delle case destinate ai contadini bisognosi, mentre Soledad progetterà un nuovo piano. E restate insieme a noi, perché le vicende dei cittadini di Puente Viejo si faranno sempre più appassionanti!