Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale domenica 18 gennaio 2015

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi sveleremo che cosa accadrà nella puntata serale di domenica 18 gennaio 2015, che andrà in onda a partire dalle ore 21,10 su Canale 5. Il tormentato amore tra Maria e Gonzalo continuerà a tenerci sulle spine e il giovane sacerdote, presto, riceverà una bruttissima notizia: la figlia di Emilia accetterà di convolare a nozze con il perfido Fernando Mesia e proprio in questo episodio lo annuncerà a suoi familiari.

Ma non sarà l’unica vicenda e regalarci attimi di forte suspense, per questo vi invitiamo a proseguire nella lettura per scoprire tutto ciò che ci appresteremo a vedere!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco un rapido excurusus sulla puntata di sabato 17 gennaio 2015

Prima di proseguire nel racconto e di fornirvi la trama di domenica 18 gennaio 2015, facciamo un passettino indietro e ricolleghiamoci brevemente a quanto accadrà nella puntata di sabato 17 gennaio 2015. L’ episodio andrà in onda dalle 16,00 alle 16,30 per lasciare poi spazio a Verissimo, il programma di attualità e gossip condotto da Silvia Toffanin. Tristan riceverà una bellissima notizia: sua figlia Aurora Castro, una volta terminati gli studi in collegio, farà ritorno a Puente Viejo!

Il ritorno di Aurora verrà accolto con grande entusiasmo dall’ex valente capitano dell’esercito spagnolo e Candela Mendizabal, che nutre per l’uomo un affetto speciale, accoglierà la notizia con una forte nota di gelosia, temendo che l’arrivo della figlia di Pepa possa in qualche modo allontanarlo da lui. Infatti si recherà da Don Anselmo e racconterà tutti i dubbi e le sue perplessità al buon parroco, che saprà consigliarla al meglio. Raimundo, invece, desidera ricevere una prova d’amore da parte di Donna Francisca e la donna, che sta nuovamente tramando alle sue spalle, pur di accontentarlo è davvero disposta a tutto: come vedremo, convocherà Pedro e Dolores Miranar per reintrodurre Tristan nel suo testamento.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale domenica 18 gennaio 2015: Maria e Fernando presto sposi

Fernando proporrà a Maria di convolare a nozze con lui al più presto, in quanto desidera costruirsi una vita con lei. Il giovane Mesia le consiglierà di convocare una riunione straordinaria con tutti i membri della sua famiglia e di affermare di avere intenzione di sposarlo e dovrà aggiungere, per mettere a tacere una volta per tutte le voci su di lei, di aver raccontato la storia della notte d’amore con il prete solo per salvarlo da morte per garrota. In realtà, le intenzioni del perfido figlio di Olmo Mesia non sono delle più nobili, come abbiamo già avuto modo di intuire con la trama delle puntate dal 18 al 24 gennaio 2015  e presto ne avremmo ancora più certezza. Da quando la giovane ha salvato Gonzalo dall’ingiusta condanna a morte, la dolce Maria non fa che ricevere insulti e tentativi di linciaggio da parte della folla e questa volta sarà proprio Fernando a fermare i terribili chiacchiericci.

Maria, dopo un primo tentennamento, accoglierà positivamente la proposta di matrimonio con Fernando e convocherà Emilia, Alfonso e Gonzalo per metterli a corrente della sua decisione. Inoltre, aggiungerà di essersi esposta pubblicamente solo per mettere in salvo il giovane sacerdote ma negherà di aver passato una notte d’amore con lui. Intanto, Gonzalo si mostrerà sempre più deciso a riaprire le indagini sullo stupro subito da Maria  avvenuto presso le scuderie, ma Fernando si opporrà duramente alle richieste del figlio di Pepa ed anzi, sappiamo che lo minaccerà pesantemente.

Alfonso ed Emilia sono felici che Maria sia ritornata a vivere con loro, ma ben presto Alfonso si accorgerà che la ragazza nutra un certo disagio a vivere nella loro umile casa, dal momento che lì mancano tutte le comodità e i comfort della residenza dei Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto: Pia riceve un regalo da parte di Roque

Raimundo, che nelle puntate precedenti aveva accusato un forte malessere, comincerà a sentirsi meglio, ma Francisca sarà ancora preoccupata per lui. Intanto Tristan verrà informato di essere stato incluso nuovamente nel testamento. Roque, sempre più preso ed innamorato di sua moglie, che attende un figlio da Olmo Mesia, si recherà nella pasticceria di Candela e qui incontrerà Pia e le darà un piccolo dono per la piccola vita che attende: si tratta di un cappottino con le iniziali sue e del marito che la ama ancora, nonostante tutto.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono giunte a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui per raccontarvi dettagli e particolari su un altro episodio della soap iberica, più precisamente quello che andrà in onda alle ore 16.10 lunedì 19 gennaio 2015, in cui vedremo Francisca e Raimundo vivere insieme, mentre Pedro venir nominato nuovamente nuovo sindaco di Puente Viejo. Restate con noi, a prestissimo!