Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  923

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 20 maggio 2015: Jacita soffoca con un cuscino Aurora, Tristan viene pugnalato, ma..

Ecco che cosa succederà durante la puntata serale in onda mercoledì 20 maggio 2015 su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 20 maggio 2015: Jacita soffoca con un cuscino Aurora, Tristan viene pugnalato, ma..

Ecco che cosa succederà durante la puntata serale in onda mercoledì 20 maggio 2015 su Canale 5


Si fanno sempre più interessanti le anticipazioni Il Segreto che oggi andranno a riguardare la trama della puntata serale di mercoledì 20 maggio 2015. Tristan riuscirà finalmente a scoprire che sia colei che è giunta con il nome di Carmen a Puente Viejo e non la capricciosa ed insolente Jacinta la sua vera figlia. Olmo e Cipriano stringeranno amicizia in carcere. Jacinta scapperà aiutata da Donna Francisca, ma poi deciderà di fare ritorno a El Jaral e qui accadrà l’incredibile: pugnalerà il buon Tristan! La ragazza, infatti, verrà sorpresa dall’ex capitano a rubare e di tutta risposta la perfida Ramos lo pugnalerà ad un braccio!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata del 20 maggio 2015, appuntamento serale: Tristan scopre la verità,  sarà un susseguirsi di attimi davvero concitati!

Finalmente la puntata che tutti i fans della telenovela spagnola aspettavano. Tristan scoprirà, grazie al piano di Aurora che questa volta andrà a buon fine, la verità: l’aiutante pasticcera è sua figlia, sangue del suo sangue. Sarà un episodio imperdibile, perchè la dolce Castro rischierà addirittura di morire e Tristan verrà accoltellato ad un braccio! Ma ecco un piccolo riassunto della puntata precedente a questa, che vi consentirà di riepilogare fatti ed avvenimenti: mercoledì 20 maggio 2015, puntata pomeridiana, Isidro si arruola e lascia Rita nel pieno dello sconforto. La giovane, poi si reca da Don Anselmo per potersi confessare: ama Isidro e non vuole sposare Anibal. Ma il parroco la invita a stare calma e tranquilla e a non alimentare odio tra i fratelli Buendìa, su cui regna la maledizione.

Il Segreto anticipazioni, puntata serale mercoledì 20 maggio 2015: Aurora tenta di soffocare Suor Teresa, ma poi scopre che…


Jacinta cadrà nella trappola che le ha teso Aurora e finalmente Tristan potrà scoprire la verità. E quale tranello le tenderà la vera Castro? Si nasconderà nel letto dove avrebbe dovuto riposare Suor Teresa e tenterà di soffocarla con un cuscino. Ma non ci riuscirà, perché Aurora saprà come divincolarsi al meglio. Non è finita qui. In preda alla follia più cieca, la Ramos prenderà un oggetto e urlerà contro Aurora, chiedendole dove sia la suora in quanto intende ucciderla. Proprio in quel momento, Tristan farà irruzione nella camera dove si trovano le due ragazze e dirà di aver capito tutto. Gonzalo e Candela, amareggiati, si recheranno da Aurora per poterle offrire  conforto. Francisca, dopo aver saputo che il piano della perfida Jacinta sia fallito, come ci avevano già annunciato gli spoiler di maggio 2015,  deciderà di offrire il suo appoggio alla finta nipote, forse per evitare che in paese si spargessero pericolosi pettegolezzi e così le darà del denaro per farla fuggire da Puente Viejo.

Il Segreto, episodio serale di mercoledì 20 maggio 2015: Alfonso spiega ad Emilia che il piccolo Alfonsino presto dovrà essere consegnato ai suoi parenti…

La Ramos avrà anche da ridire: dirà che i soldi siano troppo pochi! Tristan, intanto, deciderà di recarsi da sua figlia per potersi scusare, ma Aurora non sarà felice di accogliere le scuse di suo padre. Cipriano, dopo essere stato condotto in carcere, resterà sbalordito quando scoprirà di essere il compagno di cella di Olmo Mesia, padre dell’uomo che lo ha completamente rovinato. Intanto Pedro e Hipolito, sempre più ossessionati dal comportamento e dal linguaggio degli insetti, hanno indetto un  concorso, quello delle Tortillas! Nel frattempo, Tristan sorprenderà la falsa Aurora a El Jaral, intenta a rubare, mentre il nonno di Alfonsino , come letto nelle anticipazioni settimanali, ricatterà Alfonso Castaneda: se non si sbrigheranno a ridargli il bambino, lui si appellerà alla legge e denuncerà lui ed Emilia alla Guardia Civile. Poi il figlio di Rosario si recherà da sua moglie e le dirà che per loro non c’è più scelta.

Trama puntata Il Segreto di stasera, 17 maggio 2015: Tristan viene pugnalato da Jacinta!

Mentre Cipriano e Olmo sembrano essere diventati “amici”, Tristan sorprenderà Jacinta a rubare e di tutta rispostala folle ex compagna di convitto di Aurora, lo colpirà ad un braccio con un pugnale. Alfonso e Raimundo cercheranno di convincere Emilia a ridare il bambino, ovvero il piccolo Alfonsino alla sua vera famiglia. La donna si opporrà con tutte le sue forze e l’indomani mattina, il Castaneda non ritroverà più sua moglie e nemmeno il piccino! Sembreranno essere sprofondati nel nulla. Rita vorrebbe fuggire e lo confesserà a Mariana. Intanto, Francisca verrà a conoscenza che suo padre abbia deciso di accogliere ad El Jaral la sua vera figlia. Gonzalo e don Anselmo, invece, faranno finalmente pace: non possono di certo continuare ad avere un atteggiamento così distante!

E terminano qui le nostre anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 20 maggio. A presto con nuovi interessanti spoiler e sulla puntata di giovedì 21 maggio 2015. E ricordate di dare un’occhiata alle categorie dedicate alla telenovela di successo spagnola presenti sul nostro blog. Arrivederci a tutti!