Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  502

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 21 dicembre 2014: Francisca minaccia Fernando Mesia

Ecco le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata serale di domenica 21 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 21 dicembre 2014: Francisca minaccia Fernando Mesia

Ecco le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata serale di domenica 21 dicembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata di domenica 21 dicembre 2014 che andrà in onda alle ore 21,10 sulla rete ammiraglia Mediaset. Quali vicende animeranno il prime – time di Canale 5? Sappiamo che il capitan Herrero, sempre più interessato a ritrovare il colpevole che ha fatto violenza su Maria presso le scuderie, troverà una sciarpa, che si rivelerà un indizio piuttosto significativo. Francisca, invece, si scontrerà con Fernando e Dolores pretenderà che i cittadini di Puente Viejo si inchinino al suo passare.

Cosa è successo in precedenza? Facciamo un piccolo passo indietro e rivolgiamo l’attenzione alla trama della puntata di sabato 20 dicembre 2014. In questa episodio vedremo Candela riaccogliere Pia nuovamente a casa e le due donne faranno finalmente pace. Francisca, invece, temendo un altro colpo di testa di Soledad, le regalerà il denaro sufficiente per finanziare la sua partenza, mentre Raimundo rientrerà in paese, ma vivrà degli attimi di grande tensione e sarà sempre più triste.

La morte di Sebastian lo ha praticamente destabilizzato e purtroppo non sarà più lo stesso dopo questo terribile accaduto, che tra l’altro, comprometterà anche il rapporto con Francisca.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale domenica 21 dicembre 2014: Francisca minaccia Fernando Mesia


Le indagini del capitano Herrero sullo stupro di Maria diventeranno sempre più serrate, come anticipatoci dalla trama del mese di dicembre 2014 e presto scopriremo che la sciarpa rinvenuta dalle forze dell’ordine presso le scuderie potrebbe appartenere all’aggressore della figlia di Emilia. Mentre Fernando e Donna Francisca avranno una discussione, anche se non ci è chiaro su cosa verterà, Dolores pretenderà che i suoi compaesani si inchinino in segno di dedizione e rispetto  al suo passaggio.

E prima di salutarvi e di darvi appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione, vogliamo segnalarvi uno scoop proveniente dalle puntate spagnole che parlerebbe di un possibile ritorno di Severiano, il padre di naturale di Maria, nella quarta serie della soap spagnola!

E non perdetevi il racconto della puntata di lunedì 22 dicembre 2014 e cogliamo l’occasione di rammentarvi che Il Segreto non verrà trasmesso nei giorni 24-25-26-27 dicembre 2014, ma ritornerà, con molta probabilità, già a partire da domenica 28 dicembre 2014. Restate con noi! Vi aspettiamo!