Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  596

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 21 novembre 2014: Maria è in dolce attesa

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama dela puntata serale di venerdì 21 novembre 2014, ci svelano che Maria ha la certezza di essere incinta

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 21 novembre 2014: Maria è in dolce attesa

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama dela puntata serale di venerdì 21 novembre 2014, ci svelano che Maria ha la certezza di essere incinta


Le anticipazioni Il Segreto sulla seconda stagione della telenovela in onda su canale 5 venerdì 21 novembre 2014 in prima serata alle 21.10, ci svelano che Maria avrà la certezza di essere in dolce attesa. La trama della soap spagnola sta diventando sempre più incalzante, ricca di avvenimenti e di retroscena. Hipolito e Quintina sono innamorati ma dovranno affrontare i Miranar, Alfonso ha scoperto il segreto di Raimundo, mentre Fernando è sempre più sospettoso verso Maria, che non vuole che Gonzalo lasci Puente Viejo.

Prima di scoprire quello che accadrà, riagganciamoci per un attimo alla trama della puntata pomeridiana, di venerdì 21 novembre 2014. Se avete avuto modo di leggere le nostre anticipazioni, avrete sicuramente scoperto che Maria si recherà nuovamente da Gonzalo, intenta più che mai a farlo restare a Puente Viejo. Hipolito e Quintina si scopriranno innamorati: il giovane Miranar ha avuto modo di conoscere il mondo della giovane artista circense e ne è rimasto profondamente colpito.

I due adesso dovranno affrontare Pedro e Dolores. Emilia, invece, sarà molto preoccupata per Alfonso e per Raimundo e confiderà i suoi dubbi e le sue incertezze a Donna Francisca. La Ulloa, come già saprete,  non è a conoscenza del segreto che suo padre ha confessato al marito, ovvero che Raimundo ha intenzione di convolare a nozze con la madre di Tristan al più presto per ottenere il denaro necessario a salvare suo figlio Sebastian.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata serale venerdì 21 novembre 2014: Maria aspetta un bambino


Maria riuscirà ad avere la piena certezza di essere in dolce attesa, ma prima di scoprirlo si recherà nuovamente da Gonzalo e lo pregherà di restare a Puente Viejo e a non partire.  In realtà, nessuno dei due può negare quello che c’è stato fra loro. Martin, quale risposta sarà pronto a darle? Vedremo.

Fernando, nel frattempo, racconterà ad Olmo Mesia di aver scoperto un fattaccio che riguarda Roque e Pia: la donna è in dolce attesa  e venuto a galla  il tradimento, il capomastro, che lavora al servizio della Montenegro, ha preferito cacciare di casa Pia! Quale sarà la reazione di Olmo? Lo vedremo presto.

Anche questa puntata sarà ricca di novità, ma preferiamo non rivelarvi altro. Per non tenervi eccessivamente sulle spine, ecco un piccolo assaggio su ciò che andrà in onda sabato 22 novembre 2014 alle ore 16,00. Maria, rientrando da una passeggiata, verrà aggredita da alcuni uomini, mentre Ayala deciderà di non sottostare all’ultimatum lanciatogli da Raimundo ed agirà.